Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017: una coppia da Uomini e Donne e il no della Marcuzzi

Mario Serpa Claudio SonaCast Isola dei Famosi 2017: Claudio e Mario di Uomini e Donne (quasi) certi

Continuano le in discrezioni in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 lunedì 30 gennaio. Alessia Marcuzzi è pronta a riprendere in mano le redini del reality, mentre si susseguono nomi sul cast dei naufraghi in partenza per le Honduras. Il settimanale Chi ha svelato il nome dell’attrice di film a luci rosse Malena Mastromarino, detta “la Pugliese” e musa di Rocco Siffredi. Oggi, tuttavia, arrivano nuove indiscrezioni che svelano la presenza ormai quasi certa di una delle coppie nate nell’ultimo trono di Uomini e Donne. Claudio Sona e Mario Serpa – che in una recente intervista hanno quasi smentito la loro partecipazione – stando a quanto dichiara il Vicolo delle News sono invece pronti a partire per l’Isola. La presenza di Claudio è ormai certa, mentre è ancora da confermare quella di Mario.

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini inviato? Il no della Marcuzzi

Le indiscrezioni, tuttavia, non si fermano qui: oltre a Claudio e Mario di Uomini e Donne, nel cast sarebbero ormai certi i nomi della showgirl Nathalie Caldonazzo, dell’ex ciclista Claudio Chiappucci, e della nota ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera. Avvolto ancora nel mistero, invece, il nome del nuovo inviato che andrà a sostituire Alvin. Negli ultimi giorni si è fatto sempre più insistente quello di Stefano Bettarini – reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip – eppure secondo il settimanale Oggi si tratta di una possibilità fortemente in dubbio. Stando a tale fonte, pare che Alessia Marcuzzi sia fortemente contraria ad affidare a lui tale ruolo, tanto che “solo un intervento dall’alto potrebbe garantirgli la partecipazione al programma”.

Isola dei Famosi, Gianluca Vacchi non ci sarà

Ma non è finita qui: stando sempre alle indiscrezioni lanciate da Oggi, Gianluca Vacchi avrebbe invece detto no “rifiutando l’allettante offerta del Biscione. La star del web preferisce le ospitate in discoteca“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top