Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu confermato e un super vip in arrivo

Isola dei Famosi 2017 cast: Serkan ormai (quasi) certo, Giulia De Lellis al televoto

Si prevede un’edizione dell’Isola dei Famosi ricca di novità ma, soprattutto, con un cast forte ed internazionale. Il 30 gennaio è sempre più vicino, ma le indiscrezioni sui possibili naufraghi sono molte e, in alcuni casi, si tratta già di certezze. Come la presenza di Giulia De Lellis che pare abbia già firmato il contratto ma non partirà insieme agli altri. Per la fidanzata di Andrea Damante è infatti previsto un super televoto che si terrà negli studi di Barbara D’Urso e che vedrà sfidarsi Giulia e un altro candidato che, per ora, rimane misterioso. Arriva invece la quasi certezza sulla partecipazione della star di Cherry Season, Serkan Cayoglu: è il Vicolo delle News infatti a svelare che il bel Ayaz sarà sicuramente nel cast dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2017, Diego Armando Maradona nel cast?

Sembra inoltre sempre più vicina e possibile la partecipazione di un super vip: stiamo parlando di Diego Armando Maradona. Dopo un primo stop a causa del relativo compenso, pare che il pibe de oro sia pronto a tornare sui suoi passi e cercare un nuovo accordo proprio in questi giorni. Accanto ai nomi già citati ci saranno sicuramente Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, e si fanno sempre più forti i nomi della showgirl Nathalie Caldonazzo, dell’ex ciclista Claudio Chiappucci, e della nota ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera. Infine molto probabile la presenza dell’ex tronista Claudio Sona e dell’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore. Infine è Alberto Dandolo a svelarci il possibile arrivo di Massimo Ceccherini. 

Cast Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini sarà l’inviato al posto di Alvin

Appare infine certa la presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, nonostante gli ultimi gossip volessero Alessia Marcuzzi fortemente contraria – “solo un intervento dall’alto potrebbe garantirgli la partecipazione al programma” – si era infatti detto, e forse l’intervento c’è stato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top