Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi 2017, nuovi opinionisti: i candidati

foto-alessia-marcuzziIsola dei Famosi 2017 opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier via, ecco chi arriva al loro posto

Nuovi opinionisti all’Isola dei Famosi 2017. Chi arriverà al posto di Alfonso Signorini e Mara Venier, che hanno dato forfait per altri impegni di lavoro? Secondo gli ultimi gossip, la produzione del reality show di Canale 5 sta vagliando i nomi di Roberto Alessi (direttore di Novella 2000 e Visto), Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxura e Vittorio Sgarbi. Nessuna trattativa in corso con Platinette, come si mormorava qualche giorno fa: Mauro Coruzzi ha smentito via radio, in diretta su RTL 102.5.

Isola dei Famosi 2017: cast e opinionisti rinnovati, resta solo Alessia Marcuzzi

In attesa di conferme per gli opinionisti, continuano i provini per il cast dell’Isola dei Famosi 2017. Pare ormai certa la presenza del rapper Moreno Donadoni, tra l’altro ex vincitore di Amici, così come quella di Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Probabile lo sbarco in Honduras di Aldo Montano, Diego Armando Maradona e Alberto Tomba. Ancora in forse Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis di Uomini e Donne, mentre sembra non ci sia spazio per Lucas Peracchi, altro ex tronista di Maria De Filippi. Per quanto riguarda, invece, l’inviato di Alessia Marcuzzi, dopo l’addio di Alvin la produzione ha bocciato il provino di Rocco Siffredi e sta ora valutando Stefano Bettarini e Giulio Berruti. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top