Isola dei Famosi 2017, novità nel cast: brutte notizie per Alessia Marcuzzi

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi (2)Cast Isola dei Famosi 2017, due nuove rinunce nel cast in partenza e non solo

Arrivano nuovi aggiornamenti sul cast che è pronto a partire per la nuova avventura dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è pronta a dare il via alla nuova edizione, ma a un passo dalla partenza per le Honduras arrivano nuove rinunce da parte di concorrenti che parevano, ormai, più che certi. È il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione, partendo con lo svelare gli uomini che faranno parte del gruppo in partenza. “Ecco chi saranno gli uomini che animeranno l’Isola di Alessia Marcuzzi – si legge sul noto settimanale, che annuncia – il comico Massimo Ceccherini, il modello Raz Degan, il rapper Moreno, il modello scoperto da Dolce&Gabbana Simone Nobili e il regista e attore Giulio Base“.

Isola dei Famosi 2017, Aldo Montano e non solo danno forfait; Bettarini inviato

È ancora il settimanale Chi, dopo aver annunciato i nuovi nomi che faranno parte del cast, a svelare chi ha dato forfait: “Naufragata la presenza di Aldo Montano, che diventerà padre proprio durante il reality, e del duo comico Gigi e Andrea per motivi sconosciuti. – e conclude – L’inviato ufficiale? Stefano Bettarini. L’ex di Simona Ventura, reduce dal Grande Fratello Vip, ci sarà, nonostante si parlasse di opposizione da parte di Alessia Marcuzzi. D’altronde è stato proprio Stefano, in una recente intervista a UrbanPost, a svelare la sua voglia di partire per L’Isola dei Famosi: Mi piacerebbe molto esserci, se sia possibile non lo so perché la concorrenza è molto folta. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, anche perché c’è bisogno di un po’ di caldo con tutto questo freddo.”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.