Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi 2017, Mara e Signorini non ci saranno: nuovi nomi nel cast

marcuzzi venier signoriniIsola dei Famosi 2017, Signorini e Venier non ci saranno: pronta la rivoluzione

Cambia davvero (quasi) tutto nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che arriverà ai primi del 2017. Unica certezza, per ora, è la sua conduttrice, Alessia Marcuzzi, pronta a tornare su Canale 5 dopo un lungo periodo di pausa; eppure al suo fianco pare proprio non ci saranno gli opinionisti che sono finora stati i suoi compagni d’avventura. Secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini sarà impegnato in altre faccende, mentre la Venier non ha ancora confermato la sua presenza nel noto reality. Non c’è ancora certezza sui nomi che andranno a sostituire i due amati opinionisti, anche se in top ten, come svela Blogo, pare ci sia Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 2017, novità nel cast: tutti i possibili nomi e molte sorprese

Novità anche per il cast di concorrenti dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Abbiamo già anticipato come ormai certi i nomi di Moreno Donadoni e Nathalie Caldonazzo; mentre molto vicini sembrano essere Giulia De Lellis, Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre, provenienti da Uomini e Donne. Si fanno spazio anche altri nomi, che potrebbero dare una vera svolta al cast: si parla infatti di Justine Mattera e Anna Falchi, mentre è ancora TvBlog a svelarci che è molto piaciuto il provino di Vera Gemma e di Wanna Marchi e sua figlia Stefania. Molto vicini anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, oltre a due super nomi come Diego Armando Maradona e Alberto Tomba. Nei desideri di Alessia Marcuzzi, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe anche la partecipazione di un prete, don Davide Banzato, reso noto dalla trasmissione di Rete 4 La strada dei miracoli.

Isola dei Famosi, chi saranno gli inviati? Due possibilità

Per quanto riguarda gli inviati, dopo l’addio di Alvin, si è prima parlato di Rocco Siffredi – possibilità poi sfumata – ma le indiscrezioni vogliono, invece, sempre più vicino uno tra l’ex gieffino Stefano Bettarini e l’attore Giulio Berruti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top