Connect with us

Televisione

Isola dei Famosi 2017 cast: tre da Uomini e Donne, un attore spagnolo e un’ex del Grande Fratello

alessia marcuzzi isola dei famosiIsola dei Famosi 2017 cast: chi saranno i nuovi concorrenti?

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà a gennaio 2017 su Canale 5 ancora una volta sotto la guida di Alessia Marcuzzi. Chi saranno i prossimi concorrenti del popolare reality show? A quanto pare la produzione sta pescando da altri programmi televisivi e in particolare da Uomini e Donne e Grande Fratello. Sembra che nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 vedremo Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Paola Caruso, ma pure gli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis. Quest’ultimi sono stati avvistati di recente negli studi della Magnolia, la casa di produzione che si occupa per l’appunto dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi cast 2017: tre personaggi da Uomini e Donne

Non solo Uomini e Donne. Gli autori dell’Isola dei Famosi sarebbero interessati pure a qualche personaggio diventato popolare grazie al Grande Fratello. Stando a quanto scrive Dagospia, tra i nomi papabili c’è quello di Francesca Cipriani, oggi opinionista e inviata di Mattino 5 e Pomeriggio 5. Da tempo la bella maggiorata tenta di approdare sulle spiagge dell’Honduras e il nuovo anno potrebbe essere quello giusto per la Cipriani, che in passato ha preso parte a La Pupa e il Secchione condotto da Federica Panicucci. In lizza per l’Isola dei Famosi 2017 anche: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper.

Cast Isola dei Famosi 2017: Iago Garcia erede di Jonas Berami?

Nel cast della nuova Isola dei Famosi potrebbe esserci spazio per Iago Garcia, l’attore spagnolo diventato popolare in Italia con le soap opera de Il Segreto e Una Vita. L’interprete – che tra l’altro ha una fidanzata italiana – ha già vinto Ballando con le Stelle e secondo un gossip riportato da Nuovo Tv sarebbe conteso dal Grande Fratello Vip (che torna in onda con una seconda edizione a settembre 2017) e dall’Isola dei Famosi. La stessa proposta è stata fatta lo scorso anno a Jonas Berami, che alla fine ha scelto di diventare un naufrago: Iago prenderà la medesima decisione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top