Isola dei Famosi 2017 cast: l’anticipazione di Caterina Balivo a Detto Fatto

marco maddaloniIsola dei Famosi 2017, Caterina Balivo si sbilancia e svela un possibile nome a Detto Fatto

Nella prima puntata del 2017 di Detto Fatto, Caterina Balivo, oltre a presentarci tanti interessanti tutorial, ha anche dato in diretta un’inaspettata quanto importante anticipazione sul cast dell’Isola dei Famosi. “E adesso i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all’Isola” una presentazione con tanto di rivelazione che è apparsa ben chiara a tutti. La conduttrice di Detto Fatto nel presentare due elementi fissi del suo cast di tutor – il campione Marco Maddaloni e il suo maestro di judo Gianni – ha fatto ben capire che uno di loro sarà tra i naufraghi della possima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Marco Maddaloni all’Isola dei Famosi? Caterina Balivo lancia l’indiscrezione

È chiaro che il sospetto cade subito su Maddaloni che non è nuovo ai reality. Lo sportivo, campione olimpico di judo, ha infatti già partecipato e vinto Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino. L’ipotesi diventa sempre più reale se si pensa che l’Isola, così come Pechino Express, è un reality prodotto da Magnolia. Caterina Balivo, sbilanciandosi nel corso della puntata di oggi di Detto Fatto, ha lanciato un’indiscrezione che suona quindi come prima certezza per quanto riguarda il cast del reality di Canale 5 in partenza il prossimo 30 gennaio. Marco Maddaloni non sarebbe l’unico dei protagonisti di Detto Fatto a far parte den cast dell’Isola dei Famosi: le ultime indiscrezioni parlano anche di Giovanni Ciacci come possibile naufrago della prossima edizione. Si ritroveranno insieme alle Honduras? Stiamo a vedere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.