Connect with us

Televisione

Isola dei famosi 2016: Alessia Marcuzzi confermata al timone

alessia_marcuzzi_instagramIsola dei famosi: cambio di conduzione? No grazie

Anche il prossimo anno l’undicesima edizione de L’Isola dei famosi vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi e manterrà identico anche il cast composto dagli opinionisti. Negli ultimi giorni si è tanto parlato di trattative con Ilary Blasi, che ha recentemente salutato Le Iene, mentre altri speravano in un ritorno di Simona Ventura. Invece no, il reality previsto su Canale 5 per marzo 2016 sarà condotto da Alessia Marcuzzi, che parla già ai futuri concorrenti dicendo al settimanale di Alfonso Signorini Chi : “Vorrei nel cast qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa, tipo il monsignor Charamsa. Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte“.

Isola dei famosi, le critiche della scorsa edizione

Svelandosi sempre al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ricorda le dure critiche ricevute quotidianamente durante il corso della decima e finora ultima edizione de L’Isola dei famosi, e racconta: “Ero decisamente spaesata. Ci fu una concomitanza di cose, dall’uragano della prima settimana che fede slittare la diretta, al fatto di avere dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio‘. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene“.

Dal Grande Fratello a L’Isola dei famosi

Vicinissima la finale del Grande Fratello, reality condotto proprio dalla Marcuzzi che a Signorini racconta: “Prima si parlava male del GF dicendo che era trash, ma ora che è una critica passata di moda.  La gente da casa ci guarda, siamo il programma più seguito su Twitter, ma i critici insistono nello snobbarci“. E dagli studi del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è pronta a volare, ancora una volta, nell’isola più seguita dagli italiani.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top