Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2015: un’ex di Masterchef, un’ex wag e un modello

isola-dei-famosi-canale5Isola dei Famosi su Canale 5: chi saranno i concorrenti?

Continuano le indiscrezioni sul cast della nuova Isola dei Famosi, quella targata Mediaset. Le ultime novità parlano di tre nuovi concorrenti che sarebbero stati confermati in queste ore. Il sito DavideMaggio.it, che sta seguendo da vicino la vicenda, parla di tre concorrenti sicuri dell’Isola dei Famosi 2015. Stiamo parlando di Fanny Neguesha, modella belga di origini italiane, l’ex concorrente di Masterchef Italia Rachida Karrati, e il modello francese Brice Martinet. Il nome di Fanny Neguesha non sorprende, da tempo ormai si sapeva della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2015. Chi è appassionato di gossip o di calcio sa benissimo di chi stiamo parlando: si tratta dell’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli. Tra le wag protagoniste degli scorsi Mondiali in Brasile, Fanny Neguesha doveva convolare a nozze con Balotelli, ma qualche mese fa è avvenuta la rottura del fidanzamento, che era stato annunciato su Instagram. L’Isola dei Famosi sarà sicuramente un’occasione importante per Fanny Neguesha, che conosciamo ancora relativamente poco. Quelli che invece non perdono nemmeno una puntata di Masterchef, il talent di cucina, non potranno non conoscere Rachida Karrati, una delle protagoniste della scorsa edizione. Un personaggio fuori dagli schemi, che potrebbe creare interessanti dinamiche all’interno dell’Isola dei Famosi di Canale 5.

Isola dei Famosi 2015: quasi certi Fanny Neguesha, Rachida Karrati e Brice Martinet

Sull’Isola dei Famosi 2015 dovrebbe sbarcare anche Brice Martinet, un nome che forse vi dirà poco. Di nazionalità francese, trentadue anni, Martinet ha preso parte a uno dei film di Federico Moccia. Nello specifico alla pellicola “Universitari-Molto più che Amici”, dove interpretava il ruolo di Faraz. L’Isola dei Famosi di Mediaset potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio, come fu in passato per Sergio Muniz, all’epoca della sua partecipazione al reality sconosciuto al grande pubblico. I nomi di Brice Martinet, Fanny Neguesha e Rachida Karrati sono quasi certi, anche se bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte di Mediaset sul cast dell’Isola dei Famosi 2015.

Isola dei Famosi 2015: gli altri concorrenti

Quali saranno gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015? Le ultime indiscrezioni parlano di Valerio Scanu, Nicole Minetti, Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, Charlotte Caniggia (figlia del noto calciatore), Cecilia Rodriguez. Come è già noto, a condurre il reality show sarà Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato dovrebbe essere Alvin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top