Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2015: Simona Ventura gongola per il rinvio

Simona-Ventura-InstagramIsola dei Famosi 2015, Simona Ventura gongola per il rinvio su Instagram

L’Isola dei Famosi 2015 sembra non essere cominciata nel migliore dei modi. La prima puntata prevista per Lunedì 26 Gennaio alle 21.10 su Canale 5 ha avuto una durata di soli 40 minuti per l’impossibilità di far “naufragare” i concorrenti sulla playa di Cayo Cochinos a causa delle pessime condizioni meteo. La conduttrice Alessia Marcuzzi, in evidente imbarazzo e incapace di poter esulare dalla scaletta degli autori non ha potuto fare altro che chiudere anticipatamente il debutto e rinviarlo di una settimana. Nonostante questo imprevisto, gli ascolti sono stati eccellenti: 6.275.000 telespettatori e il 20.66 % di share. Ma, questo rinvio inaspettato dell’Isola ha comunque fatto esultare chi di questo reality ha fatto la storia e cioè Simona Ventura. La conduttrice di ben otto edizione dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una foto molto esplicita sul suo profilo Instagram.

Isola dei Famosi 2015, Simona Ventura pubblica una foto, Signorini risponde

Simona Ventura sembra non aver accettato pacificamente il cambio di rete del “suo” reality e soprattutto il fatto che sia stata scalzata dalla conduzione nonostante una sorta di sua autocandidatura. Infatti, poco dopo la fine della prima puntata dell’Isola dei Famosi, la “super Simo” nazionale ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che poco lascia spazio a fraintendimenti circa la sua posizione: un suo scatto raggiante ai tempi d’oro del reality e la didascalia “grazie”. Sul web, gli internauti hanno ironizzato sul fatto che Simona Ventura abbia lanciato una vera e propria maledizione contro il debutto della nuova Isola e questa foto non farà altro che mettere altra carne al fuoco. Sotto alla foto, decine di followers della Ventura hanno palesemente affermato come solo lei sia l’indiscussa regina del reality dei vip. Tuttavia, non è tardata la risposta dell’opinionista del programma Alfonso Signorini che ha ripostato la foto della Ventura scrivendo come, nonostante sia sua amica, il suo atteggiamento è stato poco rispettoso verso chi lavora a un programma non più suo.

Isola dei Famosi 2015, la vera prima puntata il 1° febbraio

Tuttavia, sarebbe interessante capire come abbia reagito Simona Ventura al boom d’ascolti della prima puntata dell‘Isola. Intanto, il reality tornerà col suo “vero” debutto il 1° febbraio e vedremo se l’ inconveniente del 26 gennaio avrà minato irrimediabilmente l’affezione del pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top