Skip to main content

Isola dei Famosi 2015, il primo promo con Alessia Marcuzzi

Il 26 gennaio è alle porte e presto potremo rivedere su Canale 5 uno dei reality show più amati e cioè L’Isola dei famosi. Dopo ben nove edizioni su Rai Due, condotte da Simona Ventura e da Nicola Savino, L’Isola dei famosi 2015 approda su Canale 5 dopo tre anni di pausa con la sua decima edizione condotta da Alessia Marcuzzi, un po’ la madrina di tutti i reality. Mentre si susseguono le prime ufficialità e le indiscrezioni su quelli che saranno i concorrenti del reality show, Canale 5 ha deciso di trasmettere il primo primo con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Nel breve filmato si vede la Marcuzzi comparire come un ologramma in video di rosa vestita in cui chiede al pubblico se è pronto a tuffarsi in’avventura senza precedenti e cioè la nuova edizione de L’Isola dei famosi. “I concorrenti avranno caldo, fame e tanta voglia di scappare” recita la conduttrice. In realtà, dunque, fin qui nulla di nuovo se non lo spostamento da Rai Due a Canale 5.

L’Isola dei famosi, i primi nomi dei concorrenti

La decima edizione de L’Isola dei famosi riuscirà ad ottenere il successo sperato? Per il momento il reality, almeno sulla carta, si preannuncia uguale a sé stesso a parte alcuni nomi altisonanti di concorrenti presunti e ufficiali come non se ne vedevano da anni. Tra indiscrezioni e prime ufficialità, ecco chi dovrebbe naufragare a Cayo Cochinos. Al primo posto troviamo Rocco Siffredi, personaggio sicuramente discusso. Altre concorrenti dati per certo sono Rachida (ex Masterchef), Cecilia Rodriguez, Brice Martinet, Catherine Spaak, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu. Nelle ultime ore è stata annunciata anche la partecipazione di Fanny Neguesha, ex flirt di Mario Balottelli. Smentita la partecipazione di Nicole Minetti. Dunque, un parterre molto interessante per un format consolidato ma forse stantio. Anche il ritorno del Grande Fratello, pubblicizzato in pompa magna, è risultato essere un flop e c’è il rischio che con L’Isola dei famosi sia la stessa Mediaset a naufragare

L’Isola dei famosi, al via il 26 gennaio

Dal 26 gennaio su Canale 5 prenderà il via la decima edizione de L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. In studio con lei i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre inviato dall’Honduras sarà Alvin. Voi siete pronti a “tuffarvi” nel reality?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.