Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2015: Francesca Cipriani nel cast?

francesca-ciprianiFrancesca Cipriani naufraga all’Isola dei Famosi 10?

L’Isola dei Famosi sbarcherà prima o poi su Canale 5? Nell’ultimo periodo si era parlato di un rinvio per il reality show portato al successo da Simona Ventura, con qualcuno addirittura che ipotizzava una sostituzione dell’Isola a favore di Temptation Island, il programma di Maria de Filippi sull’amore che ha trionfato quest’estate. A quanto pare, però, l‘Isola dei Famosi resta nei progetti di Mediaset uno dei programmi di punta del 2015 e così in questi giorni proseguono le indiscrezioni sui nomi del futuro cast. L’ultimo rumor, in ordine di tempo, arriva dal profilo Facebook di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e Il Secchione. La bionda giunonica ha postato una foto con la seguente frase: “Non c’è 2 senza 3. ISO_A DE_ F_M_SI? Sapete risolvere il rebus?”. Il gioco di parole è facilmente intuibile anche se quel punto interrogativo ci fa pensare che questa presenza non sia del tutto sicura, come si vuol far credere. E’ probabile che Francesca Cipriani abbia, al momento, semplicemente sostenuto il provino come naufraga e ora sia quindi in attesa di conferma.

Francesca Cipriani: una vita tra reality e scandali

Francesca Cipriani sarebbe la giusta concorrente per l‘Isola dei Famosi 2015? Sicuramente l’abruzzese (è nata a Popoli nel 1984) conosce bene i meccanismi del genere reality show dopo aver partecipato al Grande Fratello e a La Pupa e Il Secchione. Senza contare che è finita più di una volta sotto i riflettori per i suoi esagerati interventi di chirurgia plastica e, di recente, per le violenze subite dal suo fidanzato. Un personaggio, dunque, complesso che potrebbe portare una buona dose di trash e vivacità all’Isola dei Famosi di Canale 5, che al momento è ancora sprovvista di una conduttrice. I dirigenti Mediaset sono indecisi tra Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, ma in lizza c’è anche Belen Rodriguez, che ha appena firmato un contratto in esclusiva proprio con la rete del Biscione.

Isola dei Famosi 10: chi saranno gli altri concorrenti?

Oltre alla probabile presenza di Francesca Cipriani, nella giornata di oggi si è diffusa la voce che potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi 2015 anche l’ex star dei film a luci rosse Maurizia Paradiso. Quest’ultima, in un video che sta girando sul web, ha confidato che molto probabilmente sarà nel cast del reality show, promettendo grande divertimento per il prossimo inverno. Sarà davvero così? Tra gli altri papabili candidati, nei giorni scorsi, sono spuntati fuori i nomi dell’attrice Manuela Arcuri e l’ex tronista Anna Munafò. Non ci saranno, invece, l’ex capitano della nave da crociera Costa Concordia, Francesco Schettino,  e l’attore di numerose fiction Luca Capuano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top