Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2012: Manuel Casella sviene e si brucia la mano, Andrea in lacrime

Continuano ancora a lottare per la sopravvivenza i cinque naufraghi dell’Isola dei Famosi 9, e tanti sono i pericoli che sempre rendono difficile la loro permanenza su quel paradiso terrestre. Come il sole, per esempio, che oggi ha messo a dura prova la resistenza di Manuel Casella, avendo poi la meglio su di lui. Mentre è al fuoco, per cuocere le focaccine, ad un certo punto ha avuto un cedimento: prima è barcollato un po’, tentando invano di riprendere l’equilibrio, e poi si è accasciato a terra con la padella rovente sulla mano, la quale inesorabilmente è stata ustionata.

Per fortuna gli altri isolani sono nelle vicinanze e accorrono immediatamente per soccorrerlo. Max lo fa rialzare e gli fa immergere la mano dolente nell’acqua marina, Aida gli porta subito da bere, e Andrea, tra le lacrime, gli ripete di mettersi sempre il cappello di paglia, soprattutto quando c’è quel sole capace anche di spaccare le pietre. Manuel assicura tutti dicendo che sta bene, ricevendo lo stesso grandi attenzioni, perché ancora preoccupati per il suo stato fisico: massaggi, cibo extra e acqua tutta per lui. Ma manca lei, Antonella Elia, la quale non ha assistito alla scena, perché intenta a scoprire i confini di Cayo Paloma. Chissà se anche lei, che sempre dice di essere una persona colma di puri sentimenti, avrebbe aiutato in qualche modo il suo acerrimo nemico?

Comunque l’Isola è volta quasi al termine e Manuel deve resistere ancora altri pochi giorni prima di ritornare in Italia. Siamo sicuri che ce la farà, meno sicuri, invece, che vincerà il reality. Secondo voi invece?

5 Comments

5 Comments

  1. adriana

    31 marzo 2012 at 22:02

    chi è Manuel da essere definito famoso?Perchè ha avuto una relazione con Amanda L.?
    Andrea,basta venire in Italia per diventare famosi…….
    Aida,non mi piace,la classica gatta morta…
    Max??????????
    Antonella,speriamo vinca!

  2. luisa56

    1 aprile 2012 at 13:09

    spero che vinca antonella è la più sincera e leale, gli altri sono tutti falsi e calcolatori.

  3. daniela

    2 aprile 2012 at 16:31

    Manuel sara’ pure famoso perche’ ha avuto una relazione con amanda l.,pero ‘ ora e’ comunque un personaggio publico, che entra nelle nostre case, ma con educazione buone maniere e buoni esempi, e’ anche furbo ,ma per giocare ed avere ottimi risultati devi esserlo,altrimenti ti fanno fuori….ed e’ anche molto bravo! Guendalina o la Elia sono forse meglio di lui?la prima e’ famosa per la volgarita’,la seconda per le litigate che neanche i bambini di sei anni le fanno….chi vincera’ l’isola’?Aida naturalmente e la merita tutta questa vittoria!!!!Manuel arrivera’ secondo terzo Max Andrea quarta.

  4. eva

    6 aprile 2012 at 13:20

    meno male ha vinto antonella.sono contenta

  5. eva

    6 aprile 2012 at 13:22

    meno male .ha vinto antonella .si ha fatta vedere naturale,con sue debolezze.non si facieva vedere avanti telecamere come gli altri TUTTO IO. brava antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top