Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2012: Jivago Santinni canta ‘da paura’, Rossano droga i naufraghi

Rossano Rubicondi è finalmente ritornato all’Isola dei Famosi 9, venendo ben accolto da tutti gli isolani che avrebbero voluto, addirittura, fare una festa in suo onore, con un banchetto di pesce delizioso. Tra l’euforia generale, Jivago Santinni comincia ad intonare, o meglio cerca di intonare alcune note della famosa canzone Garota da Ipanema, rivisitandola come solo un cantante professionista sa fare. Canta per lungo tempo, ballando anche con Nina Moric, che si lascia trasportare dalla ‘suadente voce’ del bel naufrago, lasciandosi anche andare a passi di danza calienti. 

Non mancano, anche questa volta, delle critiche. Manuel e Aida, dentro la loro tenda, cominciano a distruggere il modello, dicendo che non ha nessun talento e che più canta e più si rende ridicolo. Ma dai, si sta solo divertendo, mica si sta esibendo nel Teatro dell’Opera! Non crediamo proprio che diventare un noto cantante sia la sua massima ispirazione, comunque. Va beh, sappiamo anche che all’Isola devono pur fare qualcosa, e criticare è un ottimo passatempo.

Rossano, dunque, ha dato nuova speranza ad Eletti ed Eroi: braccia muscolose per la pesca, energie che sicuramente serviranno. Ma forse i naufraghi non hanno preso in considerazione una cosa molto importante: soffrendo meno la fame e studiando da casa tutti i singoli personaggi, Rubicondi può attuare le sue strategie premeditate nel migliore dei modi, sbaragliando così la concorrenza, che corre come lui verso il montepremi. Questa sarà la sua carta vincente?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top