Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2012, Guendalina e Otelma pelle e ossa! (PRIMA e DOPO)

GuendalinaL’Isola dei Famosi 9 ha dato ai suoi concorrenti tanta visibilità, ha dato loro una esperienza irripetibile, ma ha tolto anche qualcosa… Cosa? I chili di troppo! Ebbene sì, oltre ad essere un reality show dove ci si contende un ricco montepremi – per soli ricchi, ovviamente – è anche un posto gratuito dove ritrovare la forma perfetta, dove raggiungere una silhouette mozzafiato. Ne sa qualcosa Guendalina Tavassi e anche colui che parla agli esseri superiori dell’aria fritta, il Divino Otelma. Ovviamente non sono solo loro ad aver perso tanta ciccia, ma abbiamo deciso di mostrarvi, prima di chiunque altro, le foto dei due nemici… per la pelle! Solo quella è rimasta loro!

Guendalina già era magra di suo, poi durante la sua avventura all”Isola è dimagrita ancora di più, mostrandoci un fisichetto niente male, ma una faccia troppo scheletrica, dove son visibili solo ed esclusivamente i grandi gommoni che lei chiama labbra. La trasformazione del Divino invece è molto più impressionante: da goblin panciuto – e che pancia! – si è trasformato in una saggia tartaruga di mare; beh, dire saggio è dire tanto, visto che molti sono stati gli episodi dove lui ha dimostrato di essere un animale feroce e senza senno.

Domani finalmente i due grandi ‘amici’ si rincontreranno. Chissà come sarà felice Otelma di rivederla, ma non raggiungerà mai e poi mai lo stesso livello di contentezza di quando ha riabbracciato il suo Rossano! Poco ma sicuro.

1 Comment

1 Comment

  1. Pascal Ciuffreda

    29 marzo 2012 at 11:54

    Mi fa piacere se ti ha fatto divertire per la sua comicità, questo articolo 🙂 Comunque sì, il dimagrimento è evidente, poi se non vuoi vederlo perché odi, giusto un pochetto, Guendalina, beh, questa è tutta un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top