Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2012: Antonella l’animalista carnivora, Jivago la scimmia modella!

Un nuovo sole sorge all’Isola dei Famosi 9, e i baldi naufraghi subito si danno da fare per cercare il maggior quantitativo possibile di cibo. Hanno da poco scoperto una nuova parte di Cayo Paloma ricchissima di cocchi, dove spesso si recano per farvi rifornimento. Anche oggi vi ci sono andati, e nel tragitto, Antonella Elia, munita di maschera, ha scelto di muoversi, come suo solito fare, a nuoto. Questa sua abitudine, più di una volta, le ha permesso di catturare piccoli pesci – gli squali li cattura solo Max! – e oggi, invece, ha trovato una prelibatezza di prim’ordine: un conchiglione di dimensioni esagerate! Appena lo ha estratto dall’acqua, rendendo felici i famelici isolani, è subito iniziata la sua solita recitina: si dispiace per aver catturato una  creatura vivente, chiedendo gentilmente a Max di darle le dovute attenzioni. Frasi che dice sempre, insomma. Ma poi, alla fine, gli animali che lei dice tanto di amare e rispettare, dove vanno a finire? Nel suo pancino!

Giunti alla spiaggia dei cocchi, Jivago Santinni si mette subito all’opera: scala gli alberi con una agilità sorprendente e butta giù un gran numero di cocchi. Accompagnato dall’euforia generale degli altri naufraghi, sorpresi per tutto quel ben di dio, Jivago si tramuta improvvisamente in un animale che non poco gli somiglia: una scimmia. E comincia, così, a scimmiottare da un albero all’altro, riproducendo il verso caratteristico di quel animale. Il sole gli avrà dato un po’ alla testa?

Possiamo così dire che sono nati due splendidi personaggi all‘Isola: Antonella l’animalista carnivona e Jivago la scimmia modella!

 

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top