Skip to main content

isola dei famosi 2012

All’Isola dei famosi 2012 non si respira una buona aria. Dopo la puntata di giovedì che ha visto finire direttamente in nomination Antonella Elia, la showgirl non l’ha presa tanto bene. Anzi! E’ da due giorni che ce l’ha con gli altri naufraghi, rei di averla nominata (ma non è un gioco?!), ma soprattutto con Manuel Casella, ancora una volta leader della settimana. Proprio per questo Manuel ha avuto la facoltà di decidere chi mandare al televoto tra Antonella e Max, che avevano avuto gli stessi voti. Manuel, per evidente amicizia con Max, ha scelto Antonella che ha subito litigato con il naufrago.

Antonella ha accusato Max di averla mandata in nomination salvando Max per pura strategia del gioco e che quindi l’amicizia tra i due si può considerare finita. Antonella l’ha presa proprio male! La showgirl ha anche accusato Manuel di aver fatto fuori Guendalina Tavassi, probabile vincitrice dell’Isola dei famosi 2012. Può anche essere, ma chi vuole vincere l’Isola dei famosi 2012 deve eliminare i concorrenti più forti, e Guendalina era tra questi.

La lite è continuata per tutta la serata di giovedì e anche nei giorni successivi. Giovedì prossimo ci sarà la semifinale con Antonella Elia e Nina Moric in nomination. A Cayo Solytario invece resiste Aida Yespica contro tutti i pronostici ha eliminato Jivago e Guandalina Tavassi. Non è detto che la bella showgirl non possa essere la vincitrice dell’Isola dei famosi 2012.

In molti fanno il tifo per la bellissima venezuelana, anche Valeria Marini dallo studio l’ha esortata a non mollare, visto che il traguardo è vicino! Questa sarà l’ultima settimana dei naufraghi a Cayo Uva, poi tra due settimane la finale dell’Isola dei famosi 2012 andrà in onda come ogni anno dallo studio di Milano, con tutti i naufraghi presenti, Nicola Savino, ospiti d’eccezione e gli immancabili opinionisti dell’Isola dei famosi 2012.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.