Connect with us

Televisione

Isola, Cristian sorpreso e cambiato: l’importante gesto di Tara

cristian-e-tara-isolaCristian e Tara, sorpresa all’Isola dei Famosi: l’importante gesto della Gabrieletto

Un incontro che ha emozionato e non poco quello che lunedì, nella nuova diretta dell’Isola dei Famosi, ha visto come protagonisti Cristian Gallella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto. Grazie a una prova vinta, il naufrago ha potuto non solo riabbracciarla, ma anche trascorrere una notte con lei. E se le indiscrezioni lanciate ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ci hanno svelato i primi dettagli della notte che i due hanno trascorso insieme, un video che mostra cosa è accaduto subito dopo la fine della diretta di lunedì ci rivela, invece, le parole e il bellissimo gesto di Tara per Cristian.

Cristian sorpreso da Tara: la dichiarazione d’amore da Chiambretti

La bella Gabrieletto ha infatti mostrato a Cristian un tatuaggio col suo nome sulla mano, fatto proprio durante la lontananza di queste settimane. “E se cambi fidanzato come fai?” scherza Cristian alla vista dell’importante gesto di Tara che risponde “Non lo cambio, mi tengo te“. La coppia, a dispetto degli ultimi gossip, è legatissima e ormai vicina alle nozze confermate ancora una volta ieri in diretta al Grand Hotel Chiambretti, dove non solo ha ribatito l’amore per la sua fidanzata ma anche la volontà di allargare la famiglia una volta finita l’avventura all’Isola dei Famosi.

Cristian cambiato: un’importante confessione per Tara

Sono cambiato molto, per quanto riguarda il nostro rapporto sicuramente in meglio. Siccome ho perso tanto tempo in questi anni […] una volta usciti da qui non perderò neanche un secondo per stare con te” sono le importanti parole che Cristian confessa a Tara appartati di fronte al mare e che portano la Gabrieletto a dichiarare sorpresa “Se sapevo ti mandavo prima all’Isola dei Famosi, non aspettavo quattro anni!”. Non mancano le preoccupazioni per il gesto fatto nei confronti di Marco e il timore che questo lo penalizzerà nel suo percorso e sul possibile accesso alla finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top