Connect with us

Televisione

Isola, Cristian si sfoga con Mercedesz: la grande preoccupazione

cristian-gallella-mercedesz-hengerCristian Gallella in difficoltà: il primo sfogo sull’Isola dei Famosi

Mentre la fidanzata Tara Gabrieletto è sommersa dalla critiche per l’intricata vicenda che la vede coinvolta a Uomini e Donne, Cristian Gallella, ignaro di tutto, vive i suoi primi giorni su Cayo Paloma dopo aver vinto il televoto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ed esser diventato il nuovo concorrente ufficiale. Ma neppure per l’ex tronista le cose sembrano andare per il meglio. Dopo due giorni davvero molto duri vissuti sulla zattera tra tempeste e mare mosso, Cristian oggi sull’Isola ha avuto il suo primo sfogo, durante il quale ha confessato a Mercedesz le sue prime preoccupazioni sulla permanenza nel reality.

Cristian si sfoga con Mercedesz: le prime preoccupazioni

È proprio in quella che inizialmente è apparsa come una semplice chiacchierata che Cristian ha confessato a Mercedesz le sue paure. L’ex tronista teme infatti che il suo carattere forte nonché il suo essere molto introverso siano elementi che possano essere di intralcio per il suo percorso a Cayo Paloma. Ostacoli questi che potrebbero mettere in grande difficoltà il ragazzo che, già nel corso dell’intervista rilasciata prima di partire, aveva manifestato di voler non solo migliorare il suo carattere duro ma, in primis, migliorarsi e fare un’importante esperienza.

Isola dei Famosi, Cristian e le preoccupazioni per Tara e se stesso

Non sono mancate anche affermazioni nei confronti di Tara e proprio verso lei sono le maggiori preoccupazioni, in particolare sul prolungato periodo in cui rimarranno separati. Cristian ce la farà a superare gli ostacoli posti dall’Isola e, soprattutto, le eventuali tentazioni? La sua risposta è già chiara!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top