Connect with us

Televisione

Isola, Claudia Galanti furiosa: parole contro Jonas e Mercedesz

claudia-galanti-jonas-berami-mercedesz-hengerIsola dei Famosi, Claudia Galanti furiosa: rivelazioni contro Jonas Berami e Mercedesz Henger

Claudia Galanti non ha preso bene l’eliminazione, dopo solo una settimana di permanenza, all’Isola dei Famosi. E così, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, si è scagliata contro i colleghi Jonas Berami e Mercedesz Henger, rei di essere ben diversi da quelli che vogliono apparire. “Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’Isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Berami, che non hanno mai voluto fare gruppo, fin dalla prima puntata” ha spiegato Claudia Galanti.

Claudia Galanti all’Isola dei Famosi: retroscena su Jonas e Mercedesz

“Mercedesz Henger e Jonas Berami hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona Ventura. Ci hanno visto come le più forti” ha poi continuato Claudia Galanti, che è già tornata alla vita di sempre a Milano. Ma la showgirl ha altro da rivelare sui due naufraghi dell’Isola dei Famosi: Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia, ne sono certa”. Come reagirà mamma Eva Henger a queste dichiarazioni? Negli scorsi giorni l’ex moglie di Riccardo Schicchi si era scagliata contro Simona Ventura per il suo comportamento, cosa dirà ora a Claudia Galanti?

Isola dei Famosi: Claudia Galanti parla della storia dell’accendino

Una settimana dopo essere uscita dall’Isola dei Famosi, Claudia Galanti ha puntualizzato anche la storia dell’accendino, che tanto scalpore ha creato al reality show. “L’accendino era di Fiordaliso, l’ha infilato tra le sue cose e quando lo ha tirato fuori eravamo d’accordo” ha fatto sapere l’ex compagna di Arnaud Mimran.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top