Connect with us

Televisione

Isola: Chiambretti e la sua passione per Simona Ventura

Chiambretti-SimonaIsola: Piero Chiambretti difende Simona Ventura

Il suo Chiambretti Night è ormai diventato un vero cult per tutti gli appassionati dell’Isola dei Famosi. La sua passione per il reality di Canale 5 non si evince soltanto dai commenti sempre puntuali riservati a naufraghi e opinionisti nel corso della diretta di martedì, ma anche dai commenti e dalle riflessioni riservate alla stampa. Piero Chiambretti, insomma, l’Isola la ama davvero. Più di tutti, però, ama una concorrente che, nel bene e nel male, ha contraddistinto e contraddistinguerà quest’ultima edizione da Cayo Paloma: Simona Ventura. Super Simo, come dichiarato da Piero al settimanale Oggi, ha davvero colpito il cuore di Chiambretti: “Dopo che l’ho vista arrancare nel fango nel corso di una lotta impari contro la giovanissima Henger non le nascondo che Simona mi ha fatto tenerezza. Credo che con questa partecipazione si stia giocando molto”.

Simona Ventura, una fede profonda come il Torino

L’affetto di Piero nei confronti di Simona Ventura, nel corso dell’intervista, raggiunge vette davvero inaspettate. Chiambretti, grandissimo tifoso granata, arriva addirittura a paragonarla alla squadra del cuore: “La Ventura è come il Torino: non è una fede, ma una passione intesa come calvario. Io sto con lei”. SuperSimo, insomma, sembra davvero aver trovato un alleato e un grande amico in un momento tutt’altro che semplice. L’inaspettata eliminazione di ieri sera da Playa Soledad e il durissimo attacco dell’ex marito Stefano Bettarini arrivato nella giornata di oggi rappresenteranno una ferita nell’orgoglio che non subito si cicatrizzerà. Simona, però, potrà indubbiamente contare sul sostegno di amici devoti come Chiambretti e di un web che, mai come questa volta, appare compatto nel difenderla.

Piero Chiambretti: la verità su Alessia Marcuzzi

Nel corso dell’intervista ad Oggi, infine, Piero Chiambretti ha parlato anche delle voci secondo le quali avrebbe avuto ordine dai piani alti di Mediaset di non parlare di Alessia Marcuzzi“Qui nessuno mi ha mai imposto nulla. Certo, in accordo con gli autori abbiamo deciso senza dubbio di non cavalcare polemiche sterili”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top