Skip to main content

Alessia Marcuzzi, nessuna crisi col marito PaoloAlessia Marcuzzi ha scelto il look per l’Isola dei Famosi: gli outfit da copiare

Che Alessia Marcuzzi sia una grande appassionata di moda non è una novità. La conduttrice ama scegliere da sola gli outift da indossare nelle trasmissioni che conduce. Anche quest’anno, infatti, la frizzantissima bionda ha deciso in autonomia cosa indossare o meno nel corso delle varie dirette in onda su Canale 5. La donna è sempre riuscita a lanciare delle vere e proprie tendenze, come quella della cintura a doppia fibbia che in un battibaleno ha fatto il giro del web e che ancora oggi fa impazzire tutte le donne. Lo scorso anno, la Marcuzzi ha abbinato ai suoi abiti delle cinte che risultavano essere molto ‘stile cowboy’. Quale sarà a questo punto la novità del look scelto per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi?! Staremo a vedere.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: svelato il dettaglio del suo nuovo look

Alessia Marcuzzi ha rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver già scelto la linea guida che seguirà per i suoi look nel corso di tutte le puntate. A quanto pare, la conduttrice ha pensato in primis alle sue telespettatrici, cercando così di trovare degli outfit alla portata di tutte. Quest’anno diventerà perciò facilissimo copiare il look della bellissima Alessia. “Tirerò fuori dal mio armadio alcuni abiti vintage firmati che ho già indossato in altri programmi e li abbinerò a vestiti ‘low-cost’. Così, spendendo poco, chi mi vedrà da casa potrà ispirarsi.” Insomma, c’è da aspettarsi un po’ di tutto. Senza dubbio, sarà bellissima in ogni abito e/o completo che deciderà di indossare.

Alessia Marcuzzi: i look della nuova Isola dei Famosi

E mentre attendiamo di scoprire e vedere il look scelto dalla Marcuzzi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi sono pronti alla partenza per l’Honduras. I nuovi concorrenti partiranno domani, 17 Gennaio 2018. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, tutti i partecipanti hanno rivelato i motivi per cui hanno deciso di prendere parte a questa nuova edizione del reality-show di Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.