Connect with us

Il segreto

Ismael Il Segreto: curiosità e rivelazioni su Nacho Montes

Ismael Il SegretoIl Segreto, Ismael è Nacho Montes: curiosità e rivelazioni

Ismael, all’interno della trama italiana de Il Segreto, non ha ancora fatto il suo arrivo. Il giovane commerciante arriva a Puente Viejo e in breve tempo si fa benvolere da tutti, o quasi. Ad interpretare tale personaggio è Nacho Montes che, intervistato da Radio Free Station, ha risposto ad alcune nostre domande. Ismael è un doppiogiochista che si scopre essere arrivato a Il Segreto per vendetta. L’uomo, infatti, si fa spazio nel cuore di Beatriz, ma la sua volontà non è certo quella di innamorarsi di lei. Nacho Montes ha dichiarato che, dopo un anno senza lavoro, riuscendo ad ottenere un ruolo all’interno della soap opera di Aurora Guerra si è sentito molto felice.

Anticipazioni Il Segreto, Ismael: le rivelazioni di Nacho Montes

Dopo aver letto il suo copione, Montes è rimasto sin da subito affascinato dal personaggio che andava ad interpretare. Nacho, trovandosi a descrivere in tre parole se stesso e con altre tre il personaggio che interpreta ha rivelato: “Le prime tre parole che mi vengono per Nacho sono geloso, sensibile e buono. Ismael è freddo, malvagio e psicopatico.” Montes è un volto già noto ai telespettatori di Canale 5 per la sua precedente apparizione ad Una Vita. Nacho, infatti, ha vestito i panni di Marco ad Acacias 38, ruolo che è rimasto nel cuore dell’attore. A Puente Viejo, invece, Nacho sarà presente per tre o quattro mesi, non di più.

Nacho Montes si rivela: curiosità sull’attore de Il Segreto

All’interno del cast, Montes non ha avuto alcun problema ad integrarsi: “I colleghi mi hanno aperto le porte dei loro camerini e dei loro cuori...”. Nacho ha rivelato che la sua famiglia ha approvato sin da subito la sua passione per la recitazione, anche se inizialmente pensavano fosse solo una delle tante attività giovanile a cui potersi dedicare per un po’ di tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top