Connect with us

Gossip

Isla Fisher di nuovo mamma: svelato il nome del bambino

isla_fisherIsla Fisher e Sacha Baron Cohen di nuovo genitori.

Isla Fisher e Sacha Baron Cohen sono una delle coppie più longeve nel dorato mondo di Hollywood. Insieme dal 2004, i due sono i protagonisti di un amore che cresce giorno dopo giorno e che li ha resi genitori delle piccole Olive, nata nell’ottobre 2007, e Elula, venuta alla luce nell’agosto 2010. Isla Fisher e il marito Sacha Baron Cohen sono diventati mamma e papà per la terza volta e si tratta di un fiocco azzurro. L’attrice di I love shopping, infatti, ha partorito un maschietto, la scorsa settimana, a cui è stato dato il nome di Montgomery Moses Brian. Mamma e bambino sono in ottima salute e solo oggi sono arrivati dettagli come il nome sul nuovo arrivato in casa Baron Cohen. Per il piccolo è stato scelto, come terzo nome, quello di Brian proprio come il papà di Isla Fisher.

Isla Fisher: da I love shopping a Il grande Gatsby.

Isla Fisher è diventata un’attrice nota in tutto il mondo grazie al ruolo di Rebecca Bloomwood in I love shopping. Una ragazza con la mania dei negozi e disposta a tutto pur di poter fare sempre nuovi acquisti. Un personaggio in cui si sono riconosciute molte persone e, per questo motivo, in grado di attirare la curiosità e la simpatia del pubblico grazie al suo essere determinata a risolvere le questioni più difficili. Per la Fisher è stata poi la volta de Il grande Gatsby che l’ha consacrata con un ruolo più raffinato ed elegante. Al di fuori dei panni di attrice, ha trovato l’amore con Sacha Baron Cohen, comico e attore britannico. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2004 per poi diventare marito e moglie con una cerimonia a Parigi il 15 marzo 2010. Prima delle nozze, Isla Fisher si è convertita alla religione ebraica.

Isla Fisher: la famiglia è la sua priorità.

Isla Fisher, come ogni mamma che si rispetti, vede nella famiglia che ha creato con Sacha Baron Cohen la sua priorità. E’ la stessa attrice a rivelarlo in un’intervista al The Telegraph dove racconta che, per il momento, preferisce interpretare ruoli da non protagonista poiché le permettono di non passare troppo tempo lontana dai suoi affetti e, al tempo stesso, di potersi migliorare come attrice in tutte le sue sfaccettature facendo, così, nuove esperienze che potranno esserle utili per il futuro professionale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top