Connect with us

Gossip

Isabella Ragonese: età, altezza e fidanzato Samuel dei Subsonica

Isabella Ragonese vita privata: con Samuel l’amore vero

È un momento di grande stabilità e serenità, questo, per Isabella Ragonese. La popolare attrice italiana (35 anni, 1,63 m di altezza) sta infatti vivendo ormai da cinque anni un sentimento capace di regalarle tutto ciò che aveva sempre cercato e desiderato. Il fortunato è un personaggio anch’esso noto al grande pubblico. Stiamo parlando, infatti, di Samuel dei Subsonica. Il leader del popolare gruppo musicale, tra l’altro, sta percorrendo una carriera da solista che gli sta regalando notevoli soddisfazioni: il singolo presentato a Sanremo, Avrai, è tra i più trasmessi in radio. La storia tra Isabella e Samuel è ormai collaudatissima: i due, infatti, stanno insieme ormai da cinque anni.

Isabella Ragonese, Samuel e la voglia di un figlio

Isabella, insomma, non potrebbe essere più felice. Questa sua serenità al fianco di Samuel l’ha raccontata nei giorni scorsi a Vanity Fair. La Ragonese, piuttosto a sorpresa, ha inoltre rivelato quello che, attualmente, è uno dei suoi desideri più nascosti per ciò che riguarda la sua vita di coppia: “In un futuro desidererei diventare madre, ma solo se ciò avvenisse spontaneamente. Vorrei riuscire a non sentirmi una donna finita se ciò non dovesse capitare. Vedremo dove mi porterà la vita. Volere una cosa a tutti i costi non mi appartiene, bisogna accettare ciò che arriva”. L’attrice, insomma, spera di poter un giorno coronare il suo sogno di diventare mamma, ma senza farne una malattia.

Isabella Ragonese e il rapporto con Miriam Leone

Isabella Ragonese ha conosciuto Miriam Leone, attrice ed ex compagna di Boosta, colonna portante dei Subsonica insieme al suo Samuel? La risposta di Isabella ha destato non poca sorpresa: “In realtà non ho mai frequentato Miriam. I ragazzi passano già tanto tempo insieme con gli altri membri della band per lavoro. Nel tempo libero vogliono staccare”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top