Connect with us

Gossip

Isabella Ferrari vita privata: la semplicità della sua famiglia

isabella_ferrariIsabella Ferrari vita privata: la sua famiglia.

Isabella Ferrari è una delle attrici più richieste ed amate. Oltre il suo aspetto professionale, però, vi è una donna in grado di essere sempre bellissima, ma soprattutto molto legata alla famiglia. L’attrice è sposata con Renato De Maria, regista, con cui è convolata a nozze nel 2002. Una vita al suo fianco, a partire dalla condivisione delle cose più semplici, come un pranzo insieme o un’uscita al cinema, fino al lavoro. Isabella Ferrari ne parla in un’intervista con il settimanale Grazia dove racconta i vantaggi di essere la moglie di un regista: “E’ una grande fortuna. Renato sa che deve lasciarmi il modo e il tempo per entrare e uscire dalle vite delle donne che interpreto. Il nostro è un rapporto in cui la corda è lunga, la libertà è assoluta. Non potrebbe essere altrimenti”. La coppia ha tre figli, Teresa (20 anni), Nina (17 anni) e Giovanni (14 anni) che rappresentano il loro orgoglio e la loro felicità: “Quando ci mettiamo a tavola, la sera, dico: ‘Che bello, siamo tutti insieme’. E loro, in coro: ‘Perché, di solito?’. A me sembra sempre una cosa eccezionale riuscire a scambiare due parole con loro, sarà che cavare loro una frase è un’impresa a questa età”.

Isabella Ferrari: dal set alla famiglia.

Isabella Ferrari è un’attrice di successo, in grado di emozionare in ogni ruolo che la vede protagonista. Il prossimo 11 giugno uscirà La vita oscena, un nuovo film in cui prenderà parte e che vede alla regia il marito Renato De Maria. Com’è stato lavorare insieme? L’attrice lo rivela alla rivista Grazia“Stiamo insieme da una vita e abbiamo girato solo due film e una serie. Ho chiesto io a Renato di avere questo ruolo, perché è bellissimo. E’ quello della mamma del protagonista: una donna struggente e meravigliosa, una dolcissima hippie, malata di cancro”. Nonostante i successi e i risultati positivi raggiunti grazie alla sua professione, Isabella Ferrari rimane una donna umile e se la felicità si dimentica di lei è pronta ad andarsela a cercare nelle cose più semplici come chiacchierare con i figli, stare in compagnia delle amiche o della mamma, ma anche semplicemente preferendo tornare a casa anziché partire per un nuovo viaggio.

Isabella Ferrari ambasciatrice di Helena Rubinstein.

Oltre la carriera nel mondo della recitazione, Isabella Ferrari è anche attiva su altri fronti. E’ stata scelta come una delle ambasciatrici di Helena Rubinstein, il marchio cosmetico che ha lanciato la campagna Prodigious women prendendo ad esempio donne straordinarie. Lei è l’unica italiana e l’unica attrice, un traguardo importante. Nonostante questo, non sempre riesce a sentirsi bella e prevale la fragilità. C’è una cosa, però, che le piace come racconta a Grazia“L’età mi ha regalato la possibilità di essere presente a me stessa. Non ho più l’affanno che avevo, quella corsa continua per arrivare chissà dove”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top