Connect with us

Temptation Island

Isabella Falasconi: commoventi parole dopo Temptation Island

Isabella-FalasconiIsabella Falasconi rivela il suo stato d’animo dopo Temptation Island

In pochi avrebbero creduto che proprio la bella e affiatata coppia nata a Uomini e Donne, nell’amato Trono Over, potesse dirsi addio a Tamptation Island, eppure sembra ormai chiaro che tra Isabella Falasconi e Mauro Donà sia tutto finito. Le ultime puntate del reality della tentazione hanno messo sempre più in evidenza un’attrazione tra il cavaliere e la tentatrice 26enne ucraina Marta Krevsun; e dagli ultimi indizi, sembra proprio che i due abbiano iniziato a frequentarsi anche fuori dal programma. Un duro colpo per Isabella, che finalmente decide di esprimere i suoi sentimenti dopo la grande delusione avuta da Mauro ad una cara amica, anche lei volto noto di Uomini e Donne.

Temptation Island, Isabella Falasconi delusa: le sue commoventi parole

Elisabetta Fantini, che abbiamo conosciuto proprio nel talk show di Maria De Filippi, uscita alcuni mesi fa dopo aver trovato l’amore, rincuora l’amica con un affettuoso messaggio, a cui Isabella risponde esprimendo il suo stato d’animo: “Esattamente la grande forza dell’anima sta proprio in questo….. Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno…. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita“.

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono lasciati? La prova

Appare quindi evidente che la storia tra Isabella e Mauro sia ufficialmente finita, e che la dama stia cercando di superare la grande delusione. Ma una donna bella e forte, come si è dimostrata essere finora nel corso di questa avventura a Temptation Island, non troverà grandi difficoltà nel risollevarsi e trovare il grande amore della sua vita: deciderà di cercarlo nuovamente a Uomini e Donne?

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    19 luglio 2015 at 11:37

    Isabella è una donna molto bella e molto forte, mi spiace che sia andata male.. Ma non è detto e poi magari Mauro stesso si renderà conto che ha perso una persona importante come successe a Gabriele e Sonia. Altrimenti ne troverà uno più degno di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top