Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro si sono lasciati? L’indizio dopo Temptation

Isabella-e-Mauro-InstagramTemptation Island: Isabella Falasconi e Mauro Donà stanno ancora insieme?

Le registrazioni di Temptation Island sono ufficialmente terminate, ma il futuro di alcune coppie appare ancora incerto. In particolare, ci riferiamo a Isabella e Mauro le cui informazioni a riguardo scarseggiano. Se Teresa e Salvatore hanno festeggiato con tranquillità il loro mesiversario, tanti dubbi riguardano la coppia nata dal Trono Over di Uomini e Donne. Un gesto compiuto sui social da Isabella, però, potrebbe rappresentare un indizio. La Falasconi, nelle ultime ore, è tornata attiva su Instagram e ha cambiato l’immagine del profilo, sostituendo una foto che in passato la ritraeva con Mauro Donà. Un modo per cancellare la storia d’amore con l’ex cavaliere?

Temptation Island, Mauro Donà: il gesto sospetto di Isabella

Come Claudia Merli, altra protagonista della seconda edizione di Temptation Island, anche Isabella Falsconi pare abbia voluto dare un indizio ai suoi fan tramite Instagram. Certo, magari, la bella dama di Uomini e Donne aveva solo voglia di cambiare il profilo e aggiornarlo con un’immagine recente, ma la mancanza di informazioni riguardo la coppia insospettisce. Per il momento, non resta che fare supposizioni e sperare che quest’indizio non nasconda nulla di veramente importante, ma sia solo dettato dalla casualità. Mauro Donà, al contrario di Isabella, non è ancora tornato attivo sui social network: non è escluso che possa farlo nei prossimi giorni, magari regalando qualche anticipazione di quanto successo alla coppia dopo la fine del programma. Tra l’altro, Mauro e Isabella avevano deciso di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia poteva procedere con un passo importante, quello della convivenza. Ora tutto è cambiato?

Temptation Island: è mistero su Mauro e Isabella

Dopo la fine delle riprese di Temptation Island, che continuerà ad essere trasmesso su Canale 5 fino alla metà di luglio, grande mistero c’è attorno alle coppie. Quelli più riservati sono Mauro e Isabella, di cui si sa poco e niente. Confermate invece le due coppie che stanno ancora insieme, Teresa e Salvatore e Claudia e Dario, mentre pare si siano detti addio Aurora e Gianmarco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top