Connect with us

Uomini e Donne

Isabella e Mauro presto genitori? La prova in una frase

Mauro-Donà-Isabella-FalasconiUomini e Donne Over: Isabella e Mauro genitori dopo Temptation Island? La verità

Mauro e Isabella sono una delle coppie più conosciute del Trono Over di Uomini e Donne soprattutto perché, dopo essere usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. La coppia, subito dopo il programma condotto da Filippo Bisciglia, ha avuto un periodo di crisi a causa dei comportamenti avuti dall’ex cavaliere del Trono Over all’interno del villaggio dove alloggiava insieme alle belle tentatrici. Isabella Falasconi, delusa dal suo fidanzato, decise così di troncare la loro relazione ma, dopo alcune settimane, i due sono tornati insieme e da allora si continua a vociferare che lei sia incinta. Ad oggi sembra essere stata smentita la gravidanza dell’ex dama di Uomini e Donne, anche se i dubbi dei fan restano.

Isabella e Mauro, dopo il Trono Over e Temptation Island, aspettano un bambino? La smentita e i dubbi dei fan

Nonostante non sia mai arrivata una conferma da parte di Isabella e Mauro, i fan continuano a credere che presto diverranno genitori di un bambino. Alcuni giorni fa, ad aumentare i sospetti, è stato un amico della coppia che, attraverso un commento su Instagram, ha fatto i suoi migliori auguri ai futuri genitori. Dopo alcune ore, però, lo stesso amico ha smentito la notizia riguardo alla gravidanza dell’ex dama, dichiarando di aver sentito proprio la sua amica Isabella che gli ha riferito di non essere assolutamente incinta.

Isabella Falasconi è incinta? La smentita

Insomma, la smentita riguardo alla presenta gravidanza di Isabella è arrivata, ma i fan continuano ad essere convinti del contrario. Molto presto, senza dubbio, la verità verrà a galla. Intanto Mauro e Isabella continuano a stare insieme e ad essere molto felici e la crisi sembra essere, ormai, acqua passata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top