Connect with us

Uomini e Donne

Isabella e Mauro presto genitori? La confessione della dama

Isabella-Falasconi-Mauro-DonàUomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà presto genitori?

L’avventura a Temptation Island sembrava aver messo in grave crisi il loro rapporto, invece Mauro Donà, dopo il forte avvicinamento alla tentatrice Marta Krevsun, ha chiesto perdono ad Isabella Falasconi, sua compagna da 8 mesi, che lo ha infine perdonato. La loro storia è quindi ripartita da lì, con la promessa del cavaliere di fa innamorare nuovamente Isabella, delusa dal suo comportamento. Da allora Mauro ha dato prova di essere davvero innamorato della nota dama conosciuta al Trono Over di Uomini e Donne, che negli scorsi giorni ha pubblicato su Instagram un video che ha scatenato i fan della coppia. Nel filmato di pochi secondi, Mauro, con fare allegro, chiede a Isabella, che vediamo sofferente su una poltroncina, come sta, e la dama confessa di avere le nausee. Il tutto viene così postato sul noto social con l’allusiva frase: “Un giorno di nausee che sarà?”. Da allora sono passati un po’ di giorni, e nessuna conferma né smentita è arrivata.

Isabella Falasconi è incinta? La rivelazione della dama

Oggi però, nel corso dell’intervista rilasciata al programma radiofonico di Radio Radio, “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli, Isabella si è trovata di fronte al quesito su cui tutti i fan della coppia si interrogano: la dama è davvero in dolce attesa? Una risposta del tutto inaspettata è quella che viene data dalla Falasconi: “Si tratta di una domanda molto personale, e non è una cosa carina parlarne adesso, non mi sembra il caso. Anche perché non posso né confermarla né smentirla…noi donne non lo sappiamo, no? Io non ho messo pubblicamente ‘Sono incinta’, non lo farei mai, non si gioca su queste cose. Attraverso un video in cui effettivamente non stavo bene, la gente ha pensato a questa cosa qua. Non lo so, non so se è si o no, ma mia dire mai“.

Isabella presto mamma? L’attesa della verità continua

Non c’è quindi ancora risposta alla domanda che tutti i fan della coppia si sono posti: non è ancora chiaro se per Isabella Falasconi e Mauro Donà sia in arrivo un bebè, o probabilmente la coppia attende il momento giusto per renderlo pubblico. Una cosa è certa: a breve scopriremo la verità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top