Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro: nuovi retroscena sulla storia con Marta

Mauro-Donà-Temptation-IslandTemptation Island: nuovi dettagli sulla storia tra Isabella, Mauro e Marta

Continua a tenere banco il triangolo amoroso nato a Temptation Island tra Isabella, Mauro e Marta. Nonostante Donà abbia scelto di restare con la fidanzata, con tanto di proposta di matrimonio, l’ex cavaliere di Maria De Filippi ha voluto puntualizzare la situazione che si è venuta a creare con la tentatrice Marta Krevsun. “Non mi sono comportato così per provocare Isabella, assolutamente, è stato proprio qualcosa di naturale! Almeno per quanto mi riguarda non mi sono mai imposto un comportamento piuttosto che un altro, è  stata una cosa naturale che è successa in una situazione particolare…” ha dichiarato in un’intervista al blog Isa&Chia Mauro Donà, che ha poi puntualizzato cosa è accaduto con Marta Krevsun sotto le coperte.

Temptation Island, Mauro racconta cosa è accaduto con Marta sotto le coperte

Mauro Donà è tornato a ribadire che con Marta Krevsun non è avvenuto nulla sotto le coperte a Temptation Island, nonostante la tentatrice abbia rilasciato ben altre dichiarazioni. “Sotto le coperte io le ho preso le mani e gliele ho accarezzate a lungo, poi le ho sfiorato una coscia con la punta delle dita e lei lì è scattata perché le ho fatto il solletico: altro che approcci hard come ho letto in giro, quegli scatti che le avete visto fare erano dovuti solo a quello! Certo, chi ha visto quella scena da casa poteva immaginare chissà cosa, ma non è proprio nella mia natura, non ho mai fatto certe cose in vita mia e figuriamoci se andavo a farle lì! Tra l’altro se fosse successo davvero qualcosa tra di noi Marta l’avrebbe detto subito, non avrebbe aspettato la fine del programma e la conferma delle mie intenzioni di proseguire la relazione con Isabella, non trovate?” ha spiegato il fidanzato di Isabella Falasconi.

Temptation Island: Isabella e Mauro più uniti di prima

Mauro Donà ci ha tenuto anche a precisare la storia dei bigliettini scambiati con Marta, un comportamento poco gradito al pubblico di Temptation Island e a Isabella Falasconi. “Qui ci sarebbe un capitolo da raccontare… Dopo la cena io sono entrato nella mia camera e sono andato a fumare una sigaretta sul terrazzo, e nel primo bigliettino che mi è arrivato lei mi ha scritto “Sei un bugiardo“, perché poco prima le avevo detto che non fumavo e lei vedendomi con la sigaretta in bocca l’ha presa quasi come un’offesa… Io le ho risposto “Guarda, non sono mai stato così sincero“, e lì è cominciata una serie di bigliettini che ci ha tenuti occupati quasi per un’ora.. Quelli scritti da me che ha letto lei alla redazione sono tutti veri, peccato che non abbia letto anche quelli che ha scritto lei! Ci sono stati diversi messaggi, da entrambe le parti: da come s’è visto sembrerebbe che io le ho lanciato questi messaggi dal nulla, però in realtà non è così, erano delle risposte a ciò che mi aveva scritto lei. Ci sono state delle provocazioni abbastanza forti, io poi sono andato a dormire, nonostante lei tentasse in altri modi di richiamare la mia attenzione…”. Chiarita ora la faccenda, Mauro prosegue la sua storia d’amore con Isabella, che sembra essersi rafforzata dopo le varie tentazioni di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top