Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro: le parole dopo Temptation svelano l’addio?

Temptation-Island-Isabella-MauroTemptation Island 2, Isabella e Mauro si sono lasciati?

Domani su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, che ci riserverà nuovi colpi di scena. Come visto nei primi due appuntamenti e come intravisto nel nuovo promo, tra le coppie che hanno mostrato maggiori problemi c’è quella composta dai due volti noti del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà. Quest’ultimo ha infatti trovato grande affinità con la tentatrice 26enne Marta, che continueremo a vedere anche domani sera su Canale 5 e che grande delusione ha causato e causerà alla bella Isabella. Intanto i primi indizi trapelati negli ultimi giorni sembrano farci intendere che i due abbiano abbandonato Temptation Island da single. Dopo aver cambiato la sua foto profilo di Instagram con Mauro in una in cui la vediamo da sola, sono alcune parole della dama a farci sospettare della rottura con il suo compagno.

Isabella Falasconi: storia finita con Mauro Donà? Nuovi indizi

Come ci mostra anche il sito Il Vicolo delle News, Isabella risponde su Instagram ad un profilo non ufficiale di Temptation Island che le chiede come sta. Le parole di quest’ultima fanno facilmente comprendere che non sia andato tutto per il meglio negli ultimi giorni: “Grazie, un po’ meglio” scrive la dama di Uomini e Donne, che conclude salutando tutti coloro che hanno avuto un pensiero gentile per lei. Ma cos’è che l’ha fatta stare tanto male negli ultimi tempi?

Temptation Island: Mauro lascia Isabella per Marta?

La tempistica ci lascia ancora una volta intendere che si tratti del dolore per una storia d’amore appena conclusa, quella appunto con Mauro Donà, che potrebbe quindi essersi avvicinato ancora di più alla tentatrice Marta. Sarà davvero questa la verità, o si tratterà di una semplice coincidenza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top