Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro insieme dopo Temptation? L’ultima novità

Mauro-Donà-Isabella-FalasconiTemptation Island 2, Isabella e Mauro stanno ancora insieme?

Temptation Island ha chiuso le riprese lo scorso 28 giugno, tutti i partecipanti sono tornati a casa, ma se per alcune è ormai chiaro come sia andata a finire, altre sono invece ancora avvolte nel mistero. Tra queste sicuramente quella composta dalla nota coppia del Trono Over Isabella Falasconi e Mauro Donà. Dopo un inizio senza particolari emozioni, l’ultima puntata andata in onda ha messo in evidenza un Mauro molto perplesso sui suoi sentimenti a causa della conoscenza e dell’interesse sempre più forte per la tentatrice Marta Krevsun, cosa che è stata un colpo molto duro per la nota dama. Gli ultimi indizi sulla coppia non sono stati molto benauguranti: prima il cambio di foto di Isabella su Instagram,poi un messaggio sospetto della dama, e infine alcune foto della bella Marta a Pavia (città di Mauro) ci hanno fatto sospettare che tra i due fosse davvero finita. Le ultime novità sulla coppia sembrano tuttavia dare nuova speranza.

Isabella Falasconi e Mauro Donà: gli ultimi aggiornamenti

A darci nuovi aggiornamenti è il sito Il Vicolo delle News, le cui talpe avrebbero avvistato la coppia assieme: “Mauro e Isabella domenica mattina erano in un bar a Garlasco” ci avvisa la fonte, che infine comunica che i due si sarebbero incontrati per parlare e valutare se continuare o no la loro relazione. Stando all’aggiornamento, i due potrebbero aver quindi lasciato il reality della tentazione da single per poi valutare una volta fuori il loro rapporto.

Temptation Island 2015: cosa accadrà tra Isabella e Mauro?

Con Uomini e Donne in vacanza, l’estate di Canale 5 ci sta allietando con gli amori e gli intrighi di Temptation Island, programma dalla quale sono già uscite due coppie, una felice e contenta (Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo), l’altra senza l’ambito lieto fine (Aurora e Gianmarco). Sarà quindi così anche per Isabella e Mauro? Per averne certezza non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti di Temptation Island. (Intanto scoprite cos’è appena accaduto tra Giorgio Nehme e Aurora Betti!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top