Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro: il gesto di riconquista di lui dopo Temptation

Isabella-e-Mauro-Temptation-IslandTemptation Island, Isabella Falasconi: così Mauro si sta facendo perdonare

“Voglio dargli una seconda possibilità”, con queste parole è terminato il percorso di Isabella e Mauro a Temptation Island, con la Falasconi che ha preferito continuare la storia d’amore nata a Uomini e Donne. E pare che, dopo il reality show, Mauro Donà stia facendo di tutto per farsi perdonare dall’amata fidanzata. Compreso prendere Isabella Falasconi per la gola. E’ proprio l’ex dama di Maria de Filippi a pubblicare su Instagram degli scatti della cena che Mauro ha cucinato iera sera per lei. Prelibatezze a base di pesce che non hanno lasciato indifferente Isabella e nemmeno il pubblico che segue costantemente la coppia.

Temptation Island: Mauro prende Isabella per la gola

Un primo di paccheri al sugo di calamari e poi un’orata al forno: queste le specialità di mare che Mauro Donà ha voluto cucinare per la sua Isabella. Una cena romantica per farsi perdonare dei comportamenti avuti a Temptation Island con la tentatrice Marta Krevsun. A quanto pare la Falasconi ha apprezzato molto il gesto del fidanzato, tanto da commentare sui social: “Stasera sta dando il meglio di se”. Mauro è davvero intenzionato a riprendersi Isabella e sembra pronto a tutto, soprattutto dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island.

Mauro e Isabella: il futuro dopo Temptation Island

Temptation Island non è stato un programma facile per Mauro e Isabella i quali, nonostante tutto, sono usciti dal reality più forti di prima, cercando di dare nuova linfa vitale al proprio amore. E dopo che Isabella avrà perdonato del tutto Mauro chissà che non ci sia il tanto atteso matrimonio, progetto che la coppia accarezzava da tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top