Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro dopo Temptation: il messaggio della verità

Isabella-Falasconi-Mauro-DonàIsabella Falasconi e Mauro Donà: com’è andata a finire dopo Temptation Island?

Se c’è qualcosa che ci ha tenuti attaccati alla tv nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island è stato il triangolo amoroso tra la nota coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi e Mauro Donà, e la bella tentatrice Marta Krevsun. Un’attrazione davvero forte quella del cavaliere per la 26enne, tanto da essere certi che Isabella, dopo lacrime e sofferenza, fosse decisa a chiudere la storia; invece un vero e proprio colpo di scena è arrivato sul finale, quando al falò la dama ha deciso di dargli un’altra chance. Negli ultimi giorni inoltre molti sono stati gli avvistamenti e i messaggi sospetti che hanno continuato ad alimentare il gossip su questo acceso triangolo, così che oggi ci si chiede: come stanno davvero le cose? Tra Isabella e Mauro è tornato tutto alla normalità?

Temptation Island, Isabella: il messaggio chiarificatore

A chiarirlo una volta per tutte è proprio la bella ex dama di Uomini e Donne, che ieri, 29 luglio, decide di postare su Instagram una foto che la ritrae sorridente accanto a Mauro, accompagnandola ad un messaggio che ben ci chiarisce quali siano ora i loro rapporti: “L’amore è la cosa più bella che possa esistere . Anche se molte volte fa soffrire ,ti regala delle emozioni e dei momenti indimenticabili che porterai con te per tutta la vita …. Non amare per paura di soffrire ti perderesti il dono più bello della vita …Senigallia 29 luglio 2015“.

Isabella e Mauro: è ancora amore dopo Temptation Island

Tutto è quindi tornato alla normalità per la coppia che ha trovato l’amore a Uomini e Donne e che sembra lo abbia reso ancora più forte a Temptation Island. E chissà che, dopo questa difficile prova, i due non decidano di fare l’importante passo a cui più volte hanno pensato nel corso del programma: convolare a nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top