Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro: dal Trono Over a Temptation Island

Temptation-Island-Isabella-MauroIsabella Falasconi e Mauro Donà: da Uomini e Donne a Temptation Island

Tra i colpi di scena di questa seconda edizione di Temptation Island, c’è sicuramente la presenza di una coppia nota per aver partecipato e aver trovato l’amore al Trono Over di Uomini e Donne. Lei è Isabella Falasconi, ha 41 anni ed è di Castelfidardo, dove dirige un centro estetico; lui invece è Mauro Donà, ha 40 anni ed è un agente immobiliare. Il loro primo incontro è quindi avvenuto nello studio nel noto talk show di Maria De Filippi, in cui Isabella cercava l’amore già da due stagioni. Mauro, al suo ingresso, ha immediatamente manifestato la sua attrazione per la nota dama, che tuttavia non ha ricambiato sin da subito; tuttavia hanno deciso di frequentarsi e conoscersi. Solo così Isabella ha cominciato a capire di ricambiare i sentimenti di Mauro, tanto che, a distanza di un mese dall’inizio della loro frequentazione, i due hanno deciso di lasciare il programma e iniziare la loro storia d’amore fuori da Uomini e Donne.

Mauro e Isabella: a Temptation Island per prepararsi alla convivenza

Da allora sono passati circa sei mesi, durante i quali hanno accresciuto i loro sentimenti nonostante le difficoltà tipiche di una storia a distanza. Mauro infatti continua a vivere in Lombardia, Isabella invece nelle Marche soprattutto per questioni di tipo lavorativo. I due infatti si sentono ogni giorno per telefono e riescono a vedersi soltanto nei fine settimana, ed è da questo presupposto che nasce la voglia e il progetto di convivere e metter su famiglia, cosa che però ha fatto nascere in Isabella alcune perplessità. Secondo quest’ultima infatti Mauro non ha mai mostrato la reale spinta verso questo importante passo, visto che non si è ancora messo alla ricerca di una casa per loro nonostante sia un agente immobiliare. A ciò va aggiunta la poca predisposizione del cavaliere di cambiare le sue abitudini da single, a differenza di lei che sarebbe disposta a mollare tutto per stare con lui.

Temptation Island 2: Mauro e Isabella riusciranno ad ottenere il loro lieto fine?

L’avventura a Temptation Island nasce quindi dalla volontà di Isabella di capire se vale la pena cambiare vita e mollare tutto per stare con Mauro, e dalla necessità di quest’ultimo di comprendere se è davvero pronto ad abbandonare le sue abitudini da single e prendere casa insieme alla sua Isabella. Riusciranno i due noti volti di Uomini e Donne ad ottenere il loro lieto fine?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top