Connect with us

Televisione

Isabella e Mauro addio: lui sta con Marta? L’indizio

isabella-e-mauroIsabella e Mauro stanno ancora insieme dopo Temptation Island?

Sembra proprio che la storia tra Isabella Falasconi e Mauro Donà non sia riuscita a sopravvivere alle difficoltà di Temptation Island. Nonostante l’ultimo avvistamento della coppia, pare che l’ex cavaliere di Maria de Filippi sia sempre più vicino alla tentatrice Marta Krevsun. L’ultima prova? Solo qualche ora fa su Instagram ha pubblicato un’immagine che ritrae un file word e la scritta: “Ma io come ragazzo, ti piaccio?”. La citazione richiama ad una frase detta dallo stesso Mauro nel corso di una puntata di Temptation Island a Marta: un pensiero gentile rivolto alla tentatrice anche dopo la fine del reality? Ma non finisce qui,  perchè c’è dell’altro, con tanto di risposta da parte della giovane Krevsun.

Temptation Island: Mauro e Marta sempre più vicini

Subito dopo il messaggio di Mauro Donà, che ha richiamato l’attenzione anche sulla puntata di questa sera di Temptation Island, Marta Krevsun ha postato su Instagram uno scatto che ritrae sempre un file word, con la scritta “Siiiii!!!”: una non poco palese risposta nei confronti dell’ex fidanzato di Temptation Island? Per i fan del programma non ci sono dubbi: Mauro e Marta hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine del reality, tanto che secondo alcuni il computer usato per entrambe le foto sarebbe lo stesso. Come sta vivendo la situazione Isabella Falasconi, che tanto aveva creduto nel rapporto con Mauro? Su Instagram l’ex dama di Uomini e Donne ha cambiato l’immagine del profilo che la ritraeva insieme al fidanzato, mentre da giorni continua a postare dei selfie alquanto malinconici.

Temptation Island: è davvero finita tra Mauro e Isabella?

La presunta fine della storia d’amore tra Mauro e Isabella fa disperare i tanti fan di Uomini e Donne, che nei mesi scorsi avevano sognato grazie alla coppia, con tanto di proposta di fidanzamento nel salotto tv. Ora, tutto sembra essere stato rovinato a causa di Temptation Island. Ma per il momento non ci resta che usare il condizionale: non c’è ancora la certezza che i due si siano lasciati e poi chissà, anche se lo avessero fatto, non è detto che non possano ritornare insieme (come è successo lo scorso anno a Sonia e Gabriele!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top