Connect with us

Temptation Island

Isabella e Mauro: le rivelazioni di Marta Krevsun

Mauro-Isabella-Marta-TemptationIsabella, Mauro e Marta Krevsun: parla la tentatrice di Temptation Island

A poche ore dall’inizio dell’ultima puntata di Temptation Island, Marta Krevsun, tentatrice del programma, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo il suo rapporto con Mauro, (ex?) fidanzato di Isabella. Occasione è stata l’ospitata al programma radiofonico Non Succederà Più di Giada di Miceli, in onda su Radio Radio, durante il quale Marta si è lasciata andare a delle confidenze circa il suo ruolo di tentatrice. Nonostante non abbia potuto svelare molto a causa della clausola di riservatezza imposta dalla redazione di Temptation Island, il tono di voce e le parole rilasciate hanno tradito tutto l’interesse di Marta per Mauro. “Tutto quello che ho vissuto nel programma era vero, è stato un crescendo di emozioni” fa sapere la Krevsun, rispondendo anche a chi ha definito Temptation Island un programma costruito a tavolino.

Temptation Island: Mauro e Marta stanno insieme?

“Non posso parlare dei miei sentimenti”: così Marta Krevsun, tentatrice di Temptation Island, ha risposto alle domande di Giada di Miceli sul rapporto con Mauro Donà, ma la ragazza, di origini ungheresi, si lascia poi scappare: “E’ una persona alla quale mi sono legata molto”. Così legata da costruirci magari una storia d’amore? Marta non può dire altro, ma il fatto che abbia iniziato l’intervista dicendo “sto molto bene in questo momento” tradisce una grande serenità. La protagonista di Temptation Island ha confidato che non c’è stato alcun contatto fisico con Mauro mentre erano nel villaggio, ma solo delle semplici carezze, anche perché, come ha sottolineato Marta: “Quando alla base c’è qualcosa di forte a livello mentale, questo trascende da ogni fisicità”.

Temptation Island, Marta Krevsun si difende dalle critiche

Marta Krevsun, diventata popolare grazie a Temptation Island, ha deciso anche di rispondere alle tante critiche che le sono arrivate addosso, soprattutto sui social network, tra una puntata e l’altra del reality show.“Probabilmente mi hanno criticato perché la storia del programma è una storia vera e quindi non si riesce ad accettarla” si difende la 26enne. Marta ha poi espresso la propria opinione riguardo le scappatelle: “Il tradimento è un concetto relativo, bisogna vedere sia la persona che la situazione. Bisogna vedere quello che c’è alla base, non si può generalizzare il comportamento di una persona”. La Krevsun fa inoltre sapere che se fosse stata al posto di Isabella Falsconi avrebbe subito chiesto un confronto con il proprio fidanzato: “Non so bene come avrei reagito, di sicuro sono molto impulsiva”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top