Connect with us

Gossip

Irina Shayk e Bradley Cooper: amore e passione a Positano

irina-shayk-bradley-cooperIrina Shayk: dopo Cristiano Ronaldo, è passione con Bradley Cooper

Lei meravigliosa e richiestissima modella di origine russa, lui attore hollywoodiano di grande successo, Irina Shayk e Bradley Cooper sono sempre più innamorati. Archiviata la rottura con il noto calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, Irina torna a sorridere col cuore pieno d’amore tra i bellissimi paesaggi di Positano. La nota coppia, come mostrato tra le pagine del settimanale Chi, sta infatti godendosi una vacanza che ha tutto il sapore di una vera e propria luna di miele tra il sole e il mare cristallino della spiaggia privata del lussuoso hotel in cui hanno alloggiato.

Irina Shayk e Bradley Cooper: amore e relax a Positano

Incorniciati dai paesaggi mozzafiato della Costiera Amalfitana, Bradley e Irina si divertono tra baci, giochi in acqua e carezze piene di passione. Undici gli anni di differenza tra la modella russa (29 anni) e l’attore americano (40 anni), eppure la scintilla scoppiata tra loro li rende ormai inseparabili. Dopo la dura rottura con Cristiano Ronaldo, su cui era impazzato il gossip e sul quale Irina aveva avuto anche dure dichiarazioni (la modella aveva confessato che accanto a lui si era sentita spesso “brutta e insicura“), ora il cielo è tornato sereno grazie al bel “cecchino” di American Sniper.

Irina Shayk e Bradley Cooper: l’inizio di un grande amore?

Il primo avvistamento della bellissima coppia c’è stato qualche tempo fa a New York, dove i due sono stati paparazzati nel corso di un appassionato bacio; e quella che inizialmente sembrava essere una fugace passione, si è invece rivelata essere l’inizio di una storia d’amore. Una vera e propria rivincita per la bella Irina dopo la grande delusione con Ronaldo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top