Connect with us

Uomini e Donne

Irene Venturini, Uomini e Donne: Mario Balotelli e un calendario tra i suoi “ex” (FOTO)

irene venturini corteggiatriceIRENE VENTURINI A UOMINI E DONNE – A Uomini e Donne, si sa, non tutti vanno per trovare realmente l’amore. Negli anni, infatti, siamo stati abituati a vedere personaggi passati dagli studi Elios con il solo scopo di farsi conoscere al pubblico, di mettersi in mostra e per tentare da lì la scalata al mondo dello spettacolo. In queste prime battute del trono blu, sono molte le ragazze che più che corteggiare parlano di sè, attaccano le rivali e escogitano ogni trovata possibile per non passare inosservate. In questo senso, chi non ricorda l’intervento di Irene Venturini quando, alla prima puntata del trono classico, nel dichiarare che conosceva Eugenio Colombo, ha finito col raccontare che il tronista aveva cercato di baciarla nei bagni di una discoteca? Da quel momento, pensiamo, che le porte verso di lui si siano definitivamente chiuse, tuttavia la bella bresciana è riuscita a strappare un’esterna con Andrea Offredi.

CONOSCENZE VIP PER LEI – Scavando nel passato della corteggiatrice, troviamo moltissime conoscenze illustri, un palmares di nomi che non tutte le ventenni possono permettersi: oltre ad una storia con Roberto Manfredini del Grande Fratello 11, il ragazzo che informò Andrea Cocco del tradimento della sua ragazza Szilvia, anche un flirt con Mario Balotelli. Non solo, perchè tra le sue amicizie femminili figura un rapporto molto stretto con Angela Crisci, ex di Mammoni, e una foto che spunta in cui lei è in compagnia di Raffaella Fico. Per quel che riguarda il lato lavorativo, poi, nonostante la sua giovane età, Irene, hostess e modella, ha preso parte a molti progetti nella moda, con numerosi servizi fotografici, alcuni anche in intimo. Da non dimenticare, poi, un calendario.

CHI E’ REALMENTE? – Seppur con molte esperienze, Irene, in trasmissione mantiene un profilo molto basso: dopo l’infelice uscita sul mancato bacio con Eugenio, la ragazza ci è apparsa molto distinta ed educata, proponendo un aspetto acqua e sapone e un modo di fare da collegiale alle prime armi. Ora, avendo scoperto molto delle sue storie e del suo lavoro, una domanda ci sorge spontanea: la sua personalità è davvero così semplice e genuina oppure è tutto un bluff?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top