Connect with us

Gossip

Irene Grandi: età, altezza, marito, figli e vita privata

Irene Grandi, vita privata e curiosità sulla cantanteIrene Grandi vita privata e curiosità sulla cantate: fidanzato, figli, età, altezza, peso

È nata a Firenze il 6 dicembre del 1969 e ha la musica nell’anima. Stiamo parlando di Irene Grandi, grande dal punto di vista artistico esattamente come suggerisce il suo cognome. La cantante ha 47 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Bella nella sua fisicità filiforme e mediterranea al contempo, pesa 60 chilogrammi, distribuiti su 1 metro e 66 centimetri di altezza. La sua vita privata è sempre stata molto intensa, come lei stessa ha rivelato in un’intervista. Ha avuto un marito, Alessandro, ma il loro matrimonio è naufragato a seguito di un presunto tradimento di lui. Nel 2015, tornata alla ribalta dopo un lungo periodo di silenzio, ha confessato di avere intrapreso una nuova relazione. Sul fortunato fidanzato non ha aggiunto alcun dettaglio in particolare. Sappiamo solo che non è un musicista ma lavora dietro le quinte. L’artista non ha figli.

Irene Grandi vita privata: la confessione sul nuovo amore

Irene Grandi ha parlato di sé con un’intervista a Vanity Fair datata un paio d’anni fa. In quell’occasione ha rivelato di avere ‘messo la testa a posto’, smettendola con i flirt e con le storie di poco conto. Ha anche aggiunto qualche dettaglio sulla sua nuova vita sentimentale, parlando del compagno. Ha un nuovo amore e pensa che sia quello giusto. “Non è monolitico e ci siamo ritrovati su questa ricerca di noi stessi. E’ un legame pulito, ha forza pacata”, ha spiegato al settimanale di Condé Nast. L’ha conosciuto in una tournée: “Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza” ha confessato l’artista.

Irene, la carriera della cantante fiorentina

La Grandi ha partecipato 4 volte al Festival di Sanremo. La prima, nel 1994 nella categoria Nuove Proposte e l’ultima nel 2015, ovviamente fra i Big. Nel corso della sua carriera però i più grandi successi li ha ottenuti con brani non proposti alla kermesse musicale. Fra tutti citiamo due canzoni, Bruci la città e Prima di partire per un lungo viaggio, che sono stati due grandi tormentoni e sono diventati due grandi classici intramontabili della musica italiana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top