Connect with us

Temptation Island

Irene confonde dopo Temptation Island: gesti rivelatori

temptation island protagonistiAnticipazioni Temptation Island: i gesti rivelatori di Irene Casartelli

Nella prima puntata il suo avvicinamento a Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita, ha subito destato grande scalpore, soprattutto perché il volto di quella bellissima tentatrice che è subito spiccata sulle altre è già molto noto ai fan di Uomini e Donne. Irene Casartelli però continuerà ad essere grande protagonista nelle prossime puntata di Temptation Island anche se sono i suoi gesti attuali a creare un po’ di confusione.

Temptation Island, Irene Casartelli: addio a Luca per Davide?

Come ben si sa, le registrazioni di Temptation si sono concluse alcuni giorni fa e tutti i protagonisti sono tornati alla vita di tutti i giorni. Ovviamente per ora nulla di certo si sa sui protagonisti, eppure i gesti social di Irene ci danno qualche importante indizio. Su Instagram la bella tentatrice ha infatti iniziato a seguire le pagine dedicate a Fabio e Ludovica (cosa che pare confermare le tesi già avanzate sulla coppia), oltre che più di una pagina dedicata a Davide Tresse, fidanzato di Georgette Polizzi.

Irene e Davide vicini nelle prossime puntate?

Un gesto che, dopo quello di Davide, sembra rendere sempre più reale la possibilità che Irene nelle prossime puntate si allontani da Luca (verso il quale non si notano gesti social) per avvicinarsi proprio a Davide che, dopo i video di Georgette, sembra pronto a dare una svolta al suo percorso: sarà questo uno dei colpi di scena delle prossime puntate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top