Connect with us

Gossip

Irene Cioni, la velina bionda: forse fidanzata?

irene-cioniIrene Cioni: non più single?

Salite soltanto da una settimana sul bancone di Striscia la Notizia, le veline fanno già gossip. Stavolta si tratta della bellissima velina bionda, Irene Cioni, scelta  dal patron del Tg satirico Antonio Ricci,  che solo qualche giorno fa aveva dichiarato di essere “single“. Però dalle foto pubblicate dal settimanale di gossipNovella 2000“, sembrerebbe felicemente fidanzata con un bel moro. Irene, toscana di nascita, studia DAMS  all’università di Firenze ma ha deciso di trasferirsi a Milano da qualche tempo, dove fa la modella. Lei stessa ha dichiarato di voler lavorare nel mondo del cinema e di essersi iscritta al concorso di veline per poter realizzare il suo sogno del cassetto.  Ma forse il ruolo di velina le ha fatto trovare anche un fidanzato, o almeno così sembrerebbe dalle diverse foto scattate dai paparazzi.

Una cena con “amici

I fatti si svolgono in un noto ristorante milanese dove Irene è andata a cena fuori con un gruppo di amici. Le foto pubblicate da Novella 2000 la ritraggono sorridente mentre chiacchiera con uno di loro. Poi, lui si accorge dei paparazzi e d’istinto la copre con una giacca, proprio come si fa con le dive.  Che Striscia la Notizia fosse un programma molto seguito, questo era già noto a tutti, ma che addirittura la “velina”  in poco più di una settimana fosse così famosa, questo lo abbiamo appurato dal modo con cui si è “nascosta” ai paparazzi.  Cosa voleva nascondere la bella Irene Cioni? Ed il presunto “amico” che l’ha coperta, stava proteggendo lei o la loro storia d’amore?

Single o fidanzata? ancora nessuna conferma

Per ora non è giunta nessuna conferma ufficiale. La velina quindi risulterebbe ancora single, ma da quanto abbiamo potuto vedere, forse non lo sarà per molto. Intanto la ritroveremo questa sera, insieme con l’altra velina Ludovica Frasca,  in una nuova puntata di Striscia la Notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top