Connect with us

Uomini e Donne

Irene Casartelli risponde a Flavia Fiadone, Tommaso Scala è l’oggetto del contendere: da che parte state?

flavia-irene-uomini-e-donneUomini e Donne, Irene e Flavia si scontrano per Tommaso Scala

Siamo ancora una volta immersi nel mondo di Uomini e Donne. Dopo avervi dato la tremenda notizia dell’incidente stradale che ha stroncato la vita di una fan di Aldo e Alessia, cambiamo fronte occupandoci di una nuova questione sempre riguardante il trono classico. Alla corte di Maria De Filippi, infatti, sta nascendo una forte diatriba tra due delle corteggiatrici più seguite del momento. Ci riferiamo a Irene Casartelli e Flavia Fiadone, le quali, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, si sono attaccate in nome di Tommaso Scala. Come saprete, Flavia si è ormai dichiarata per il tronista mentre Irene, pur manifestando interesse anche per Aldo, sembra proprio essere attratta, in modo particolare, da Tommaso. Quale delle due ragazze riuscirà a fare breccia nel cuore di Scala? Prima di chiedervi un parere spassionato sulle due ragazze protagoniste del trono classico, vogliamo riportarvi lo sfogo della Casartelli che, qualche ora fa, su Facebook, non ha più resistito a fare da bersaglio a delle critiche gratuite.

Irene Casartelli risponde a Flavia Fiadone

Più volte, in puntata, la bella Irene è stata accusata di essere troppo ambigua con i due tronisti. Il suo atteggiamento, oltre ai due ragazzi, sta confondendo anche il pubblico, spingendo i telespettatori a dividersi sul suo conto. C’è chi, dando ragione a Flavia Fiadone, trova che il suo comportamento sia troppo esplicito con Aldo e Tommaso e che i suoi gesti lascino davvero poco spazio all’immaginazione e chi, invece, crede che Irene sia una ragazza spontanea che non sta facendo altro che farsi trasportare dalle emozioni. Quest’oggi, notando una cattiveria esagerata verso di lei, soprattutto sul web, dove è facile nascondersi dietro uno schermo per emettere sentenze, ecco che la ragazza è esplosa: “Io sono una persona che accetta le critiche ma quelle costruttive, su quelle negative, inutili e senza senso oppure per invidia, ci faccio una mega risata sopra. Tutti sono bravi a giudicarmi per quello che vedono in TV ma della mia vita reale, a parte chi mi conosce e chi mi vuole bene, non sapete niente… Solo il mio nome…“.

Flavia Fiadone o Irene Casartelli: da che parte state?

Dunque, se vogliamo, questa potrebbe essere anche una risposta alle parole con cui Flavia l’ha apostrofata in puntata. Irene, replicando alla sua collega di trono, le avrebbe sottolineato quanto lei, in realtà, parli senza sapere nulla di lei e della sua vita, tuttavia, è anche giusto evidenziare che la Fiadone ha espresso un suo giudizio per quello che, al momento, sta vedendo di Irene a Uomini e Donne e, dunque, senza andare oltre. La questione è delle più delicate e così abbiamo deciso di farvi esprimere il vostro parere in merito alla situazione che si è venuta a creare a Uomini e Donne con un sondaggio: siete dalla parte di Irene o di Flavia?

[poll id=”167″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top