Connect with us

Temptation Island

Irene Casartelli, flirt con un tentatore prima di Temptation Island

andrea-irene-temptationTemptation Island: la rivelazione del tentatore Andrea Franchini

Andrea Franchini è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island appena conclusasi. Il bel ragazzo non è riuscito a far breccia nel cuore di nessuna delle fidanzate in gioco, ma ad un’intervista rilasciata ad IsaeChia ci rivela un particolare sentimentale davvero molto interessante. Andrea prima di entrare a far parte del programma di Canale5 ha avuto un flirt con Irene Casartelli, anche lei tra le single  dell’isola delle tentazioni: “L’ho conosciuta al Pitti a Firenze a Natale dello scorso anno. Ero lì con il mio amico Alessio Lo Passo e me l’ha presentata lui”. Dopo il primo incontro i due si sono incrociati casualmente altre volte fino al momento in cui non è nato un interesse reciproco più profondo: “abbiamo iniziato a sentirci più o meno assiduamente. Abbiamo trascorso insieme delle giornate stupende, c’era feeling tra noi, ma proprio perché lei è una ragazza solare […] eravamo molto spensierati e stavamo davvero bene! Poi abbiamo iniziato a fare i casting per Temptation e quindi abbiamo deciso di staccarci un attimo, anche perché lei stessa mi aveva anticipato che era un periodo un po’ particolare per la sua vita, che non sapeva bene cosa fare, quindi abbiamo deciso di prendere strade diverse. Ogni tanto ci sentiamo ancora, soprattutto per questioni lavorative, e conservo davvero un ricordo positivissimo di lei.”

Temptation Island: Andrea Franchini parla delle coppie

Oltre a rivelare questo particolare amoroso, nell’intervista Andrea fa sapere anche cosa pensa delle coppie in gioco nel programma. Inizia parlando di Ludovica e Roberta, le ragazze con le quali ha socializzato di più, e le definisce davvero molto innamorate dei rispettivi fidanzati, anche se, a detta sua, la Mercurio avrebbe bisogno di uomo diverso da Flavio: “lei è fantastica, solare, intelligente e ha bisogno di qualcuno che sappia apprezzarla e valorizzarla veramente. Flavio non fa assolutamente per lei“. Per quanto riguarda la storia di Gabriella ed Ernesto, Andrea si sente di dare merito al programma per aver fatto scoprire loro di essere incompatibili l’un l’altra. Solo belle parole per Georgette e  Davide, che definisce una coppia bellissima. Infine si riferisce a Valeria, l’unica delle fidanzate a tornare single a casa, con molta tenerezza: “è una ragazza dolce è adorabile […] Tiferò sempre Valeria, ma con un ragazzo che la sappia coccolare e tenga veramente a lei”.

Temptation Island: Andrea Franchini e il sogno della TV

Andrea Franchini, inoltre, svela il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e della TV e a testimoniarlo ci sono le sue partecipazione a Mister Italia, Ciao Darwin ed Undressed. Riguardo la sua ultima esperienza a Temptation Island dichiara: “Di questa avventura mi porterò sicuramente tanti bei ricordi, ho avuto l’opportunità di conoscere 11 ragazzi unici, che sanno cosa vogliono dalla loro vita e che posso reputare a tutti gli effetti degli amici, e le 6 fidanzate, con cui ho trascorso veramente momenti intensi e bellissimi”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top