Connect with us

Temptation Island

Irene Casartelli, è finita con Mattia: il pensiero al trono e Manuel

irene casartelli e mattia morelliIrene Casartelli, è finita con Mattia Morelli: delusione dopo Temptation Island

Se a Temptation Island sembrava potesse nascere una storia con fidanzato Luca Lantieri, una volta concluso il noto reality di Canale 5 Irene Casartelli sembrava aver trovato l’amore accanto a un ex corteggiatore di Uomini e Donne (ed ex della tronista Anna Munafò) Mattia Morelli; oggi però arriva la notizia della loro rottura dai diretti interessati. La prima ad annunciarlo è proprio Irene che, in un’intervista a IsaeChia, dichiara: “Tra me e Mattia stava nascendo qualcosa di importante, almeno da parte mia, poi lui si è reso conto che il mio interesse era molto più forte rispetto al suo e ha preferito interrompere tutto dicendomi di non avere la testa per intraprendere una relazione seria – confessa Irene, che continua – E’ single da più di un anno e dice che sta bene così, che in questo momento della sua vita ha bisogno di stare da solo, che ha paura di non essere pronto a una storia importante e timore di far star male l’altra persona”.

Irene Casartelli e Mattia addio: entrambi pronti a Uomini e Donne

Subito dopo le dichiarazioni di Irene, anche Mattia decide però di rompere il silenzio e, in un’intervista rilasciata a NewsUeD, conferma le motivazioni del loro addio ma aggiunge: “Bei momenti e pure tanto divertenti se devo essere sincero tra noi.. Entrambi però partiti con il piede troppo sull’acceleratore.. Almeno per quanto mi riguarda.. Sincero nel dire di aver conosciuto una bellissima persona che non ha niente da invidiare a nessuno”. Insomma la storia è finita ma nessuno dei due ha rancori verso l’altro, tanto che entrambi svelano di aver già quasi superato del tutto la cosa ed essere, anzi, pronti a fare nuove esperienze come quella come tronista a Uomini e Donne.

Irene Casartelli prossima tronista? L’uomo ideale è Manuel Vallicella

Ed ecco infatti che Irene sul possibile trono a settembre svela: “Se me lo proponessero, molto probabilmente non rinuncerei – e parla delle caratteristiche del suo tipo ideale – Cerco un Uomo con la U maiuscola, forte, determinato, solare, divertente e umile. Se non fosse stato per tutti quei tatuaggi, ti avrei detto uno come Manuel Vallicella. Voglio innamorarmi, stare bene e, prima ancora, essere corteggiata io questa volta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top