Connect with us

Televisione

Io Canto puntata del 24 novembre 2011:ospite Michael Bublè

Stasera va in onda la semifinale di “Io Canto“, il programma condotto da Gerry Scotty trasmesso su canale 5 in prima serata dopo Striscia la Notizia.

I giovanissimi cantanti talentuosi sono settimane che si scontrano a suon di note e melodie e adesso, che la gara volge al termine, le attese e le aspettative e soprattutto la curiosità di conoscere il vincitore di questa terza edizione sono diventate più forti e marcate.

Sono 12 i ragazzi che hanno vinto il premio della giuria, sarà fondamentale adesso il giudizio del grande pubblico televisivo che da casa decreterà i finalisti dell’ultima puntata.

Nel frattempo però i giovani saranno distratti da altro, difatti, nella puntata di stasera ci sarà un ospite di eccezione; parliamo del cantante di fama internazionale Michael Bublè.

I ragazzi così potranno divertirsi ad ascoltare Michael Bublè e chissà magari come spesso accade, vedremo qualcuno di loro duettare con la star, non rimane altro che attendere la puntata di stasera che avrà inizio alle 21:10 sulla rete ammiraglia Mediaset, canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top