Connect with us

Gossip

Io Canto, Cristian Imparato prima e dopo: si avvia ad una carriera alla Justin Bieber?

cristian-imparato-prima-e-dopoIo Canto, Cristian Imparato come Justin Bieber

E’ davvero incredibile. Gabriele Parpiglia, pochi minuti fa, su Twitter, ci ha fatti partecipi della trasformazione di Cristian Imparato che abbiamo avuto modo di apprezzare a Io Canto nel 2010. Se non sapeste che è proprio lui, direste che è la stessa persona che oggi abbiamo avuto modo di vedere nella foto che anticipa l’uscita del suo nuovo album prevista per il prossimo 22 ottobre? E’ davvero sconvolgente vedere come, nel giro di soli tre anni, il piccolo Cristian si sia trasformato, diventando, tra l’altro, molto somigliante al più famoso Justin Bieber, idolo delle ragazze. A noi telespettatori di Io Canto, ad una prima impressione, questa fotografia ha sconvolto moltissimo tuttavia se pensiamo che il ragazzo adesso ha diciassette anni, questo cambiamento non è poi così strabiliante. Quanti adolescenti non si riconoscono nel giro di pochi mesi? Il talentuoso Cristian, pur essendo molto noto, negli ultimi mesi era un pò scomparso per cui, rivederlo in questa versione prima e dopo, è stato del tutto inaspettato.

SCOOP ESCLUSIVO: UNA VECCHIA COPPIA DI UOMINI E DONNE SI E’ SPOSATA

La trasformazione di Cristian Imparato dopo Io Canto

Nonostante l’assenza dai palcoscenici che contano, Imparato ha continuato a cantare e ad impegnarsi in un nuovi progetti e l’uscita del suo prossimo album, in questo senso, rende l’idea di quanta strada abbia fatto il giovane palermitano dopo la vittoria a Io Canto nel 2010. Cristian, alla corte di Gerry Scotti, è riuscito a crearsi un bel seguito di fans che lo apprezzano e rispondono positivamente ad ogni sua iniziativa. La sua pagina ufficiale di Facebook conta oltre 270.000 iscritti ma sono davvero tantissime le fanpage che sono state dedicate a lui. Come potete vedere dalle foto attuali di Cristian, è sempre più evidente una forte somiglianza con Justin Bieber e c’è da dire che il paragone non può che inorgoglire Imparato, il quale, forse, metterebbe la firma ad avere lo stesso successo che riscuote da tempo il giovane collega canadese. Una cosa è certa dopo aver visto il suo nuovo look: siamo più che sicuri che saranno davvero tantissime le ragazze che faranno la fila per incontrarlo ed, eventualmente, conquistarlo. Il suo aspetto così diverso sta facendo il giro del web e ci colpisce molto. Non trovate che sia diventato davvero un ragazzo bello e affascinante?

Imparato avrà la carriera di Justin Bieber?

Come potete vedere dal video che vi mostriamo di sotto, in fondo all’articolo, è anche molto evidente che, con il tempo, Cristian abbia avuto modo di formarsi una personalità davvero versatile e portata allo spettacolo. Imparato non è più quel ragazzino timido che fece la sua prima apparizione a Io Canto ma un giovane uomo che, con il passare del tempo, sta prendendo sempre di più fiducia nei propri mezzi e nella propria persona, diventando molto sicuro di sè. Noi di GossipeTv, oltre a mostrarvelo così cambiato e cresciuto, ne approfittiamo per fare i nostri migliori auguri a Cristian per una carriera costellata da tanti successi, proprio come quella di Justin Bieber!

1 Comment

1 Comment

  1. grazia

    21 ottobre 2013 at 01:16

    Quel 9 gennaio ha visto salire sul palco di “io canto” un talento naturale.
    Lo studio costante ne farà un vero artista nel senso più completo della parola.
    Perfetto per il musical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top