Connect with us

Televisione

Inziano i provini per Italia’s Got Talent 2012

Sono iniziati i provini per la terza edizione di Italia’s got Talent. Se qualcuno ritiene di avere un talento in un qualsiasi campo ed è disposto ad andare in televisione a farsi dire di tutto da Rudy Zerbi può candidarsi attraverso il sito ufficiale o pubblicando un proprio video nella pagina ufficiale di Facebook del programma Qui.

Se si hanno dubbi sul proprio talento un primo esame potrebbe essere proprio il video sulla pagina Facebook, ci sono più o meno 6000 utenti iscritti e dai loro commenti un’idea sul riscontro che si ha con il pubblico la si può avere..

Le ultime edizioni sono state vinte da un cantante e da un pittore..il prossimo potresti essere proprio tu!!

1 Comment

1 Comment

  1. Wikingo

    19 giugno 2011 at 19:32

    Interessante… mmm

    Sono quasi tentato a parteciparvi ancora… AH AH AH 😀 ci vorrebbe una band di vichinghi…. che ne so i THE VIKINGS…proviamo un pò a fare l’annuncio

    WIKINGO (quello di GOT TALENT UNO) cerca musicisti progressive zona Rimini-Romagna per andare a GOT TALENT 2012 = il progetto è quello se vinciamo proviamo a fare i rockers seri di mestiere.

    Io sono baritono e suono le tastiere amo gli YES i KANSAS e i GENTLE GIANT EL&P ma anche i FAMILY, i CAMEL e il BANCO poi adoro BATTIATO e nel JAZZ il PAT METHENY GROUP E KEITH JARRETT direi però di andare con un brano inedito – simpatico – velenoso che sta in 3:30 min. quindi solo gente motivata e furba.

    cercatemi sul web

    un saluto

    wikingo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top