Connect with us

Gossip

Invitati matrimonio Hunziker – Trussardi: Ilary Blasi derisa

Invitati Matrimonio Hunziker Ilary BlasiIlary Blasi al Matrimonio di Michelle Hunziker, piovono critiche per la moglie di Francesco Totti

Ormai è tradizione, ogni “matrimonio VIP” che si rispetti deve avere le sue critiche a seguito. Ne sanno qualcosa l’argentina Belen Rodriguez e l’ex velina Elisabetta Canalis, la quale si è vista rubare la scena dall’amica nel giorno del suo matrimonio, a causa di un vestito troppo audace. Destino simile per la neo sposa svizzera Michelle Hunziker, che, oggi, nel giorno del suo matrimonio con il compagno Tomaso Trussardi, deve dividere la scena con un’altra bionda sua collega: Ilary Blasi. Per la moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, ricevere critiche sul suo modo di vestire, deve essere, ormai, diventata un’abitudine. Tantissime, infatti, le critiche ai suoi outfit utilizzati nella trasmissione Le Iene, al tal punto che hanno spinto la conduttrice a far scegliere al pubblico stesso l’abito da indossare in puntata tramite un sondaggio online. Cosa che, come consigliato da una follower, forse, avrebbe dovuto fare anche per quanto riguarda la scelta del vestito da indossare al matrimonio dell’amica Michelle. Poche ore fa, infatti, sulla pagina Facebook della trasmissione Verissimo, è apparsa una foto che ritraeva la bella Silvia Toffanin (conduttrice del programma) assieme ad Ilary Blasi. Sono bastati davvero pochissimo minuti, e, senza mezzi termini, il popolo del web si è scagliato con critiche sul vestito indossato dalla Blasi.

E un’altra gaffe l’ha fatta un famosissimo invitato che ha risposto alla domanda, svelando il segreto: Michelle aspetta un maschio o una femmina?

Ilary Blasi vestita di carta d’alluminio? Il web la deride

Ilary vestita da carta alluminio per alimenti… Forse faceva bene a far scegliere ai noi fan anche il vestito per il matrimonio!“, “Ilary ma che si è messa? tanto bella e riesce a conciarsi tanto, ma tanto male!” ed ancora, “Ilary non si può guardare!! Non le hanno detto che non doveva andare al carnevale di Viareggio?” per poi continuare con un “Ilary non si smetisce mai, non bastano i soldi per fare eleganza!“. Insomma, il vestito della conduttrice non è piaciuto affatto al pubblico, che non ha, certo, perso occasione per farglielo notare, ma nonostante le tantissime critiche, qualcuno, fuori dal coro esclama: Criticate il vestito della Blasi, ma vi assicuro che tempo un anno e lo amerete e lo troverete alla moda!“. Cosa ne penserà, invece, delle critiche, la diretta interessata? Ilary licenzierà in tronco il suo stylist, o continuerà, fiera, dritta per la sua strada?

2 Comments

2 Comments

  1. Monika

    10 ottobre 2014 at 21:44

    io oggi sono andata a lavorare e stasera mi prenderó del cinese take away. Ah si.. Penso che non dormiró stasera per come si è vestita!

    • valentina

      11 ottobre 2014 at 10:29

      Cara monika Ma ti sei vista? ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top